Zoe Cristofoli alza troppo il braccio: dal reggiseno esce l’impensabile. Che FOTO ragazzi!

Zoe Cristofoli diventa protagonista di uno scatto da ‘mille e una notte’ e spazio ai sogni proibiti dei sui fan: lady Hernandez è uno schianto!

Zoe Cristofoli braccio reggiseno foto
L’abbraccio incandescente tra Zoe Cristofoli e Theo Hernandez (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La “Tigre di Verona” per gli amici e i fan di Instagram è entrata nuovamente nei pensieri dei suoi appassionati con uno scatto oltre ogni singola immaginazione.

Per Zoe Cristofoli, dopo un periodo di sofferenza piacevole, riguardo la sua prima gravidanza ha la strada spianata verso il successo.

La foto condivisa nell’ultima ora via social ha tutto il sapore della sensualità! Dove eravamo rimasti con la showgirl più tatuata del web e dello spettacolo? L’avevamo lasciata tra le braccia dell’amato Theo Hernandez, poi è arrivato il primogenito, Junior ed ora può tornare a far sognare tutti ad occhi spalancati.

Per Zoe è arrivata dunque ufficialmente l’estate e con questo scatto dal fiato corto è tornata a ‘ruggire’ come la ‘Tigre’ che tutti conoscevamo

Zoe Cristofoli infiamma l’obiettivo e conquista così il web: quel dettaglio non è sfuggito a nessuno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo “se facciamo zoom esce la sorpresa!”, senza reggiseno sotto che visione! FOTO

Ecco la prima vera dimostrazione per un ritorno incandescente di Zoe Cristofoli. La compagna di Theo Hernandez, meglio nota con lo pseudonimo di “Tigre di Verona” ha fatto venire alla pelle d’oca, come ai vecchi tempi, prima della gravidanza.

Tra la showgirl e il terzino sinistro rossonero c’è sempre più affinità e mai una ‘virgola’ fuori posto. Anche grazie a questo dettaglio, per Zoe è stato possibile ritornare a ‘comandare’ sul web, come accadeva esattamente fino ad un anno fa.

La showgirl si riprende tutta la sua platea e li manda subito al manicomio con uno scatto da ‘mille e una notte’. In un contesto buio e tetro, lady Hernandez accende la passione dei follower, alzando il braccio verso l’alto.

Potrebbe interessarti anche >>> Offerta pazzesca per Koulibaly: 60 milioni, giocatore e Napoli in bilico

La ‘Tigre di Verona’ si distrae e lascia intravedere quel dettaglio delle curve, al di fuori del reggiseno. Un’immagine da 1000 attestati di stima che riporta ufficialmente in auge il suo nome sulla bocca degli addetti al gossip e non solo!