Wanda Nara, il perizoma rende il lato B stupefacente: ”Mai vista una pesca così” – FOTO

Wanda Nara, il perizoma rende il lato B stupefacente: ”Mai vista una pesca così” – FOTO. La moglie di Icardi è tremendamente sexy. 

Wanda Nara perizoma piscina
Wanda Nara (Foto da Instagram @wanda_nara_official)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara è una delle regine incontrastate di Instagram, una delle tante che posta contenuti particolarmente bollenti per la gioia dei followers. Sulla celebre piattaforma social non smette di farsi notare con le sue classiche pose hot mettendo in mostra le sue curve bombastiche, decisamente oltre misura per ovvi motivi. La moglie di Icardi ama farsi vedere e idolatrare da tutti coloro che mettono likes e postano i commenti per aumentare il suo ego e la sua popolarità.

Come ben sappiamo, Wanda non si cura delle malelingue e mette in mostra i pezzi forti della casa: lato B e lato A senza pietà, un continuo far si che le proprie curve siano messe in risalto con dei contenuti appropriati e con l’intenzione di far vedere al mondo che il suo fisico è ancora in perfetta forma.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Wanda Nara, il lato B abbronzato è vietato ai minori – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La bella bionda argentina è appena tornata a Parigi dopo settimane di vacanze in giro per il mondo, un ritorno a casa evidenziato da un post decisamente niente male: Wanda mostra il lato B che si scorge appieno una volta scoperto il perizoma, uno zoom immediato per gli amanti de genere che non possono fare a meno di notare la forma nascosta dal vestito.  Che voto date al post di Wanda?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.