Viky Varga ipnotizza Pellé…e non solo! Un fondoschiena che parla! FOTO

Viky Varga e Graziano Pellé si godono il viaggio di nozze, le panoramiche mostrate nell’ultima storia hanno però fatto esultare tutti noi!

Viky Varga
Viky Varga (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La coppia è appena convolata a nozze e adesso i due si godono la prima vacanza da sposati, da tenere d’occhio pero il profilo della modella che a quanto pare ha deciso di non prendersi una pausa nemmeno in questa occasione per la felicità dei suoi tanti ammiratori. Nell’ultima storia infatti Viktoria Varga ha regalato una panoramica su un fondoschiena che sembra disegnato, passerella in spiaggia che non può essere dimenticata non solo da Graziano Pellé!

Viktoria Varga “Da sposata sei ancora meglio!”, La passerella bollente in spiaggia non è solo per Pellé

Viky Varga
Viky Varga (Screen Instagram)

I regali non mancano da parte della modella ungherese neo sposa del campione nazionale Graziano Pellé, anche durante il viaggio di nozze non vengono dimenticati i suoi tanti ammiratori al quale la ragazza ha regalato uno scorcio davvero suggestivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo “se facciamo zoom esce la sorpresa!”, senza reggiseno sotto che visione! FOTO

Difficile togliere lo sguardo da una grazia simile, l’ultima storia è una clip con focus sul un fondoschiena come se ne vedono ben pochi, in diretta dal viaggio di nozze bisogna fare i complimenti a Pellé per aver condiviso con noi un panorama simile.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Ma nemmeno il costume intero le tiene dentro?” FOTO

Freschi di matrimonio si stanno godendo la vacanza ma possono gioire i tanti followers di Viky Varga dopo aver appreso che non sono stati dimenticati, nell’augurio di un felicissimo viaggio di nozze non possiamo che ringraziare per il pensiero avuto e speriamo proprio che la vacanza continuerà cosi!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.