Shaila Gatta in piscina esibisce il lato B da ogni angolazione: inquadrature da infarto – FOTO

Shaila Gatta manda in tilt il mondo dei social network con un video pauroso: l’ex velina indossa un costume che non copre i glutei.

Shaila Gatta esibisce il lato B angolazioni
Shaila Gatta (Foto da Instagram @shaylinka)

Shaila Gatta è una delle showgirl più conosciute d’Italia: la nativa di Aversa ha formato con Mikaela Neaze Silva la coppia di veline più longeva di ‘Striscia la Notizia‘. Il magico duo non si è sciolto dopo l’esperienza nel programma satirico: al momento, infatti, conducono il divertentissimo show di ‘Paperissima Sprint’.

Shaila è amatissima dagli italiani non soltanto per la sua bravura e per i suoi memorabili stacchetti, ma anche per una bellezza spaziale e per un fisico di marmo. La 25enne, spesso e volentieri, condivide sul web contenuti che oltrepassano i limiti: anche oggi, la classe 1996 ha deliziato il suo pubblico con un video mostruoso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Shaila Gatta esibisce il lato B da ogni angolazione: inquadrature spettacolari

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? (@shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, il perizoma rende il lato B stupefacente: ”Mai vista una pesca così” – FOTO

Shaila Gatta, per la gioia di tutti i suoi ammiratori, ha scelto di condividere sul web un video bollente in cui indossa un bikini veramente sexy. Su Instagram, la ragazza ama intrattenere la platea con contenuti disarmanti e spettacolari. Il costume che indossa questa volta non copre il lato B: le sue natiche al vento fanno impazzire gli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Le inquadrature sono da infarto e Shaila ricorda al mondo di avere uno stacco di coscia strepitoso. Le sue gambe, inoltre, ipnotizzano i seguaci con grande facilità. “Sei uno schianto”, ha scritto un ammiratore visibilmente colpito dalla foto. Il post ha anche raccolto ben 32mila cuoricini: i suoi post ottengono sempre grandi consensi sul web.