Roberta Pedrelli “E’ stagione di cocomeri”, tutto in vetrina in vacanza! FOTO

Roberta Pedrelli è in pausa vacanze, la super tifosa romanista e speaker radiofonica ha messo in mostra i suoi trofei nell’ultima uscita

Roberta Pedrelli
Roberta Pedrelli (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una voce conosciutissima dalla piazza ma anche un fisico che non passa inosservato, Roberta Pedrelli a 42 anni ha davvero sbalordito tutti con l’ultima apparizione su Instagram. In pausa dalla radio dove è speaker per CentroSuonoSport101.5, la romana ha messo in evidenza anche altri suoi lati che già da tempo non erano passati inosservati, per molti destinata a prendere l’eredita di Sabrina Ferilli e a ragion veduta a giudicare dalle doti di tutto rispetto messe in mostra durante l’ultima vacanza in atto.

Roberta Pedrelli “Non tifo Roma ma tifo sicuramente per te!”, la romana unisce i tifosi di tutte le squadre!

Roberta Pedrelli
Roberta Pedrelli (Screen Instagram)

In molti sono abituati a sentirla in radio ma forse le vere sorprese Roberta Pedrelli le riserva per chi la segue tramite il suo profilo Instagram, soprattutto in questo periodo di vacanza la bella romana e romanista non sta mancando di mettere in risalto tutte le sue doti.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Gini “Di profilo sono enormi!”, scatto in piscina che brucia! FOTO

Nelle ultime storie pubblicate in mostra un repertorio di tutto rispetto, la prova costume definitiva non era ancora arrivata ma le aspettative erano alte e sono state rispettate in pieno, una balconata come la sua è merce rara ed in costume a 42 anni ha mostrato di poter ancora spiccare tra le bellezze dell’estate.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis “Questa è poesia”, il costume sparisce, panoramica posteriore da infarto! FOTO

In attesa del ritorno sui campi per parlare di calcio Roberta Pedrelli sta regalando ai suoi ammiratori tanti altri motivi per seguirla e sicuramente non saranno solo i tifosi romanisti quelli interessati! Non potevamo aspettarci di più, il gradimento è totale e speriamo che la vacanza possa proseguire su questa via.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.