Napoli, parte l’assalto del club di Premier League al giocatore: arriva l’offerta

Un club della Premier League avrebbe messo sul piatto un’offerta importante per uno dei giocatori chiave del Napoli: chiusura vicinissima.

Calciomercato Napoli offerta Chelsea Koulibaly
Aurelio De Laurentiis (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli nelle prossime ore potrebbe perdere uno dei suoi pezzi da novanta. Dopo giorni di indiscrezioni e rumors sembra sia arrivata quella che potrebbe essere l’accelerata definitiva. Un club inglese, difatti, avrebbe presentato una cospicua offerta che si avvicina alle richieste della dirigenza partenopea. Ora bisogna solo capire come si evolverà la situazione, ma l’addio sarebbe ad un passo con i tifosi azzurri ormai rassegnati.

Napoli, assalto del Chelsea per Koulibaly: presentata un’offerta di 40 milioni di euro

Calciomercato Napoli offerta Chelsea Koulibaly
Kalidou Koulibaly (Ansa)

È il mercato dei grandi difensori quello in corso. Skriniar via dall’Inter e vicinissimo al Paris Saint-Germain, De Ligt tentato dal Bayern Monaco e Kalidou Koulibaly destinato a dire addio al Napoli per iniziare una nuova avventura. Proprio sul senegalese, seguito da Juventus e Chelsea, oggi nuovi ed importanti aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, svolta nella trattativa per la cessione del top player: chiusura già nei prossimi giorni

Secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport, i Blues avrebbero presentato un’offerta molto vicina alla richiesta della società campana (40 milioni di euro) dopo aver raggiunto, alcuni giorni fa, un’intesa con l’agente Fali Ramadani. Al giocatore sarebbe stato proposto un contratto quadriennale da 9 milioni di euro a stagione. Il centrale, dunque, sarebbe pronto a trasferirsi in Inghilterra non prolungando il proprio contratto con il Napoli che nelle settimane scorse avrebbe fatto alcuni tentativi per trattenerlo alla corte di Luciano Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zaniolo-Juventus, il video dell’allenamento lancia un segnale chiaro! VIDEO

Si spengono anche le speranze della Juventus che aveva incontrato Ramadani mettendo sul piatto un’offerta per portare il giocatore a Torino.

La dirigenza partenopea, nel caso in cui Koulibaly dovesse partire, dovrà muoversi sul mercato per trovare un difensore di livello che possa andare a raccogliere l’eredità lasciata dal senegalese da 9 stagioni all’ombra del Vesuvio. Con la casacca del Napoli il centrale classe 1991 ha collezionato oltre 300 presenze.