Mercedesz “ci sto prendendo gusto”, shorts inguinali e acrobazie da manicomio: è delirio – VIDEO

Mercedesz ‘disegna’ sul web una serie di acrobazie fantascientifiche in dolce compagnia della sorella: con gli shorts inguinali lo spettacolo è garantito.

Mercedesz shorts inguinali acrobazie
Mercedesz (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La web influencer, Mercedesz ha fatto ingelosire la compagnia dei vip sui social network.

La figlia d’arte di una delle attrici più affermate del panorama cinematografico ha lasciato tutti a bocca aperta in occasione di una performance innovativa.

La showgirl è reduce dall’esperienza mozzafiato che solo “L’Isola dei Famosi” può regalare. Si è battuta egregiamente per la sopravvivenza, resistendo a prove difficili e insuperabili. Non a caso era una delle concorrenti più apprezzate dal gruppo di naufraghi.

Molti vip hanno riposto le speranze di ottenere succulenti bottini, contando sulle sue capacità. Non è riuscita ad arrivare fino in fondo, ma ciò che più conta per lei è l’aver ritrovato la fiducia con l’intera famiglia e soprattutto con la madre, i cui rapporti sembravano irrecuperabili

Mercedesz, la performance a “muro” da manicomio: acrobazie da togliere il fiato

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Ma nemmeno il costume intero le tiene dentro?” FOTO

Dopo l’intensa esperienza a “L’Isola dei Famosi”, la splendida Mercedesz ha ripreso a vivere la sua quotidianità con una garanzia in più, sul groppone.

L’aver ripreso i rapporti idilliaci con la famiglia, dopo la ‘bufera’ sorta a causa dell’ex fidanzato, per l’ex naufraga rappresenta una ‘boccata’ enorme d’ossigeno per il futuro.

Dalle lettere strappalacrime a distanza con mamma, Eva ecco nascere un nuovo feeling con la sorella, Jennifer Caroletti. Per commemorare il ritorno insieme, Mercedesz e Jennifer hanno inscenato una performance acrobatica, molto comune negli ultimi tempi.

Piede al muro, testa in giù e via al doppio spettacolo. Una prestazione davvero ubriacante e stordente, che ha incollato davanti allo schermo migliaia di follower.

Il dettaglio degli shorts inguinali per le due sorelle aumenta irrimediabilmente i giri della temperatura.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo “se facciamo zoom esce la sorpresa!”, senza reggiseno sotto che visione! FOTO

“Ci sto prendendo gusto” commenta estasiata Mercedesz, sempre più felice e contenta del periodo di ripresa che sta attraversando in famiglia.