James Rodriguez Serie A, clamoroso colpo di una big: contatti avviati

James Rodriguez Serie A, clamoroso colpo di una big: contatti avviati. Il colombiano potrebbe sbarcare in Italia. 

James Rodriguez Roma
James Rodriguez (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una nuova voce di mercato scuote i movimenti del calcio italiano: James Rodriguez potrebbe sbarcare in Italia. Lo riferisce la stampa qatariota, secondo cui il 31enne trequartista colombiano ha chiesto al suo agente Jorge Mendes di trovargli una nuova sistemazione in Europa. Dopo aver giocato in tutti i maggiori campionati europei, la ‘priorità’ del giocatore sarebbe quella di misurarsi anche in Serie A, l’unico campionato di livello che gli manca nella sua esperienza oltre oceano.

I rumors lo accosterebbero alla Roma di Mourinho, grazie ai rapporti tra allenatore e agente e all’ambizione della stessa Roma di voler compiere un ulteriore salto di qualità. I giallorossi sarebbero una meta gradita per il colombiano che accetterebbe subito e di buon grado alle giuste condizioni economiche. Sempre secondo la stampa araba, sul giocatore ci sarebbero anche alcuni club inglesi e turchi oltre all’Inter Miami.

LEGGI ANCHE >>> Suarez Monza, clamoroso Galliani: contattato il giocatore!

James Rodriguez Serie A, clamoroso colpo

James Rodriguez Roma
James Rodriguez (Ansa)

James sarebbe un gran colpo per la trequarti e diventerebbe una sorta di piano B se non dovesse arrivare Dybala, che con ogni probabilità dovrebbe vestire la maglia dell’Inter. L’attesa resta comunque un deterrente per sbloccare in tempi brevi il trasferimento, anche se tutto sembra far propendere per questa soluzione. In ogni caso, il colombiano potrebbe diventare una valida alternativa, visto che Mourinho ha chiesto ulteriori rinforzi per il reparto avanzato.

Intanto si attendono conferme sull’accostamento, che in questo momento ha suscitato un certo clamore e continuerà ad infiammare la piazza per qualche giorno in attesa di sviluppi interessanti e magari un po’ più concreti: staremo a vedere.