Inter, svolta nella trattativa per la cessione del top player: chiusura già nei prossimi giorni

Nel weekend, secondo le indiscrezioni di mercato, potrebbe chiudersi la cessione di un top player dell’Inter che sarebbe vicinissimo all’approdo in un nuovo club.

Calciomercato Milan Skriniar cessione Psg
Giuseppe Marotta (Daniel Dal Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter è una delle società del nostro campionato che maggiormente si è rinforzata al momento durante la finestra estiva di calciomercato. Ora, però, sembra imminente la cessione di un top player della formazione di Simone Inzaghi che sarebbe ad un passo dal trasferirsi all’estero. La trattativa, già avviata nelle scorse settimane, sarebbe arrivata ad un punto di svolta e nel weekend potrebbe chiudersi.

Inter, svolta nella trattativa con il Psg per Milan Skriniar: chiusura già nei prossimi giorni

Calciomercato Milan Skriniar cessione Psg
Milan Skriniar (Matteo Bazzi – Ansa)

Milan Skriniar potrebbe chiudere la sua esperienza all’Inter già nel fine settimana. I dirigenti del Paris Saint-Germain, che avrebbero già un accordo con il difensore classe 1995, da ormai alcune settimane hanno avviato le contrattazioni con il Biscione. La richiesta è stata sin da subito di 75 milioni di euro, ma la società d’oltralpe ne ha offerti circa 15 in meno, circostanza che non ha permesso di giungere ad un’intesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zaniolo-Juventus, il video dell’allenamento lancia un segnale chiaro! VIDEO

La svolta, però, stando a quanto riporta il quotidiano francese L’Equipe, potrebbe arrivare sabato: il Psg sarebbe disposto ad aumentare l’offerta che andrebbe ad avvicinarsi alla richiesta dell’Inter. Si parla di una cifra intorno ai 65 milioni più eventuali bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. Proposta che a quel punto la dirigenza del club milanese potrebbe accettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’obiettivo si allontana: ad un passo il rinnovo con il club

Sempre secondo L’Equipe, difatti, l’intenzione della società francese sarebbe quella di strappare Skriniar all’Inter prima della partenza per la tournée in Giappone, in programma domenica.

Il tesoretto ricavato dalla vendita del centrale slovacco verranno sicuramente reinvestiti per l’acquisto di un nuovo difensore. L’obiettivo principale rimane Gleison Bremer del Torino, seguito anche dalla Juventus, ma l’amministratore delegato Marotta starebbe monitorando anche Nikola Milenkovic e Manuel Akanji.