Elettra Lamborghini “sempre cari i tuoi ermi colli”, senza zoom è uguale: esplosiva – FOTO

Elettra Lamborghini ha condiviso uno scatto da pelle d’oca sulla pagina ufficiale di Instagram: vista da così vicino è uno schianto!

Elettra Lamborghini senza zoom esplosiva
Elettra Lamborghini, sguardo ipnotico (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La cantante romagnola, Elettra Lamborghini ha fatto ingelosire la concorrenza con uno scatto davvero speciale.

Considerate le alte temperature dell’estate, l’esperta twerkina non si è limitata a far ascoltare la sua profonda voce, sui palcoscenici che contano.

In tanti immaginavano che l’effetto sensuale di Elettra fosse svanito nel nulla, dopo il convolo a nozze. E invece, la verve frizzantina della cantante è uscita di nuovo allo scoperto, nel momento più inaspettato.

Ora, la figlia d’arte è tornata a ruggire alla sua maniera e gli scatti che in questi giorni condivide sul proprio profilo, Instagram non stanno affatto tradendo le aspettative.

L’ultimo porta la firma del solito ‘mosaico’ tatuato, stampato sul lato sinistro del fianco. Ma i fan non si son fermati ad analizzare solo questo dettaglio…

Elettra Lamborghini, la vista di profilo manda tutti al manicomio: che spettacolo!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo “se facciamo zoom esce la sorpresa!”, senza reggiseno sotto che visione! FOTO

Elettra “Miura” Lamborghini è tornata ad occupare i gradini più alti del podio, al cospetto di un ritorno sui social, davvero entusiasmante.

Grazie alla partecipazione a diversi eventi musicali dell’estate 2022, il suo nome è tornato in auge come esattamente ai vecchi tempi.

Nessuno come Elettra riesce a coniugare l’esperienza canora alla sensualità dei movimenti, quando presiede i palcoscenici gremiti di appassionati.

Nel cavalcare l’ondata di entusiasmo attorno a lei, la showgirl ha contribuito ad aumentare i giri della temperatura esterna con un primo piano da far venire le vertigini all’istante.

Affacciata al balcone e circondata dall’effetto ‘verde’ di Madre Natura, la cantante romagnola fa notare i dettagli che hanno fatto innamorare i fan, sin dal primo giorno.

La conduttrice mette in mostra l’esplosività della sua immensa corporatura. Vista così di profilo, il costume rosa filiforme non regge l’impeto delle forme, travolgenti in ogni dove.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Ma nemmeno il costume intero le tiene dentro?” FOTO

Qualcuno avanza proposte ‘indecenti’ rifacendosi a prose letterarie passate alla storia (“sempre cari mi furono i tuoi ermi colli“), per descrivere la sua condizione fisica, rasente la perfezione. Qual è invece il vostro giudizio?