Diletta Leotta, la scollatura è intrigante: ”Cannavaro come fa a resistere?” – FOTO

Diletta Leotta, la scollatura è intrigante: ”Cannavaro come fa a resistere?” – FOTO. La giornalista intervista l’ex capitano della squadra campione del mondo 2006.  

Diletta Leotta scollatura dall'alto
Diletta Leotta, scollatura spaziale (Foto Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta continua ad impreziosire le giornate di tutti gli italiani. La bionda giornalista siciliana, decisamente una bellezza strabordante in tutto e per tutto, è a tutti gli effetti una star italiana che va oltre il ruolo di giornalista sportiva. Tra le più cliccate in assoluto su Instagram e sul web, i suoi contenuti sono di elevata qualità e creano decisamente molta dipendenza, visti i numeri che realizza in poco tempo: i post toccano vette elevatissime, così come le storie che, purtroppo, non possono raccontare i commenti coloriti che ricevono…

Diletta è considerata una delle donne più belle del pianeta: con i suoi 8 milioni di followers, le stories e i post assumono una rilevanza decisamente maggiore quando mette in evidenza le sue curve pericolose, decisamente fatali a seconda dell’outfit e della posa scelta.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, che scollatura! – VIDEO

La sua bellezza è incredibile, così come le curve bombastiche che, talvolta, mettono decisamente in difficoltà l’utente in questione: basta guardare il suo profilo per rendersi conto della statura di questa sex symbol unica che ci invidia tutto il mondo.

Nell’ultima storia, vediamo Diletta mentre intervista Fabio Cannavaro durante la celebrazione del 16° anniversario della vittoria della quarta coppa del mondo: molte cose sono successe da allora ma il ricordo rimane sempre vivo nel ricordo di ognuno di noi. Corsi e ricorsi storici a parte, tutti si chiedono come abbia fatto Cannavaro a resistere dinnanzi ad una scollatura intrigante come quella proposta dalle Leotta: come potete vedere dal video, sfidiamo chiunque a rimanere impassibili dinnanzi a cotanta bellezza…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO