Romina Pierdomenico, “Ti spogli in pausa pranzo?” Indigestione di sensualità! FOTO

Romina Pierdomenico e la pausa bollente nelle stories, un costume che sembra deciso a cedere sotto il peso di un davanzale mai visto prima

Romina Pierdomenico
Romina Pierdomenico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una pausa rigenerante di qualche ora che ha rigenerato anche i tanti ammiratori di Romina Pierdomenico, L’ex pupa compagna di Ezio Greggio non si ferma mai, tutti i giorni sul pezzo soprattutto con gli impegni radiofonici ha deciso di concedersi un piccolo break al sole prima di riprendere il lavoro, la storia è diventata virale, il costume è super sexy e sembra esplodere, difficile non restare folgorati da una bellezza come la sua.

Romina Pierdomenico “Vieni a riposarti a casa mia!” Pausa bollente postata su Instagram

Romina Pierdomenico
Romina Pierdomenico (Screen Instagram)

Una carriera passata dalla tv alla radio cosi come è stato per molte altre bellezze italiane prima di lei, Romina Pierdomenico coglie ogni giorno di più le attenzioni della piazza, soprattutto quando si mostra come ha fatto nell’ultima storia.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Una pausa dal lavoro che è stata sicuramente ben gradita dai tantissimi ammiratori della ragazza che ancora una volta non possono che restare colpiti da un esubero di sensualità e da una balconata che è protagonista dello scatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova “In perizoma di pizzo sei illegale!” Si vede tutto! FOTO

In costume Romina Pierdomenico è sempre una gioia per gli occhi, in questa estate sarà sicuramente una delle novità più gradite, soprattutto se continuerà su questa linea mostrando scorci suggestivi che la ritraggono in una forma perfetta adesso più che mai.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.