Dybala, c’è anche il Napoli: le dichiarazioni che fanno sognare i tifosi

Il Napoli sarebbe entrato tra le pretendenti per l’ormai ex Juventus Paulo Dybala, ancora senza squadra ad un mese dall’inizio della nuova stagione.

Calciomercato Napoli Paulo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tanti rumors, indiscrezioni, ma ancora nessuna mossa definitiva. Paulo Dybala, dopo l’addio alla Juventus, non ha ancora trovato una squadra ad un mese dall’inizio della stagione. Tante le società che vorrebbero provare l’assalto, ma la svolta è ancora attesa. In vantaggio l’Inter che sembrava aver raggiunto un accordo con l’entourage dell’argentino, poi, però, la pista si è raffreddata. Sono salite, dunque, le quotazioni di Milan, Roma e Napoli.

Calciomercato, anche il Napoli su Dybala: le parole di Edo De Laurentiis fanno sognare i tifosi

Calciomercato Napoli Paulo Dybala
Luciano Spalletti (Alessandro Di Marco – Ansa)

I tifosi del Napoli sognano dopo le ultime dichiarazioni del vicepresidente Edoardo De Laurentiis, figlio del patron Aurelio che ha risposto alle domande dei giornalisti in merito al possibile interesse del club per Paulo Dybala. De Laurentiis non si è sbilanciato rispondendo “Chi lo sa. Le vie del Signore sono infinite“, parole che hanno acceso gli entusiasmi dei sostenitori partenopei.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, difatti, la società Azzurra sarebbe tra le contendenti che stanno seguendo il giocatore argentino svincolatosi dalla Juventus. Sulla Joya, dopo la brusca frenata della trattativa con l’Inter che sembrava ad un passo dal chiudere l’operazione, ci sarebbero anche Milan e Roma oltre ad alcuni club europei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, bufera Muriqi: Lotito minaccia il Bruges

Il nodo sarebbe legato all’ingaggio dell’argentino. Le richieste dell’entourage sarebbero di 7/8 milioni a stagione, cifra che però sarebbe giudicata troppo altre dalle pretendenti le quali non sarebbero disposte ad andare oltre ai 5/6 milioni di euro. Per arrivare ad una svolta, dunque, l’argentino dovrà abbassare le pretese economiche. A quel punto potrebbero arrivare proposte allettanti, tra cui quella del Napoli che avrebbe offerto la stessa cifra (6 milioni di euro) anche a Kalidou Koulibaly in trattiva per il prolungamento del contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Zaniolo, la Roma si rifà il look: 5 big per rifondare la squadra

Prima, però, i partenopei potrebbero valutare anche qualche cessione nel reparto avanzato: i maggiori indiziati Petagna e Politano, nel mirino di diversi club.