Diletta Leotta, lo stacco di coscia è infinito: ”Il cane sta per diventare un San Bernardo” – FOTO

Diletta Leotta, lo stacco di coscia è infinito: ”Il cane sta per diventare un San Bernardo” – FOTO. La giornalista continua ad impreziosire le serate dei followers.  

Diletta Leotta scopre davanzale
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è ogni giorno sempre più bella e incredibilmente sexy. La giornalista sportiva ha impreziosito anche questa serata che sino a questo momento è apparsa normale, quasi noiosa per certi versi; d’incanto arriva lei e illumina anche il tramonto, non importa se con scollature clamorose o con abiti sobri, l’importante è che posti contenuti tra post e stories per accendere la fantasia di chiunque.

Ad oggi è in assoluto la migliore per quanto riguarda i contenuti hot sul web, anche senza volerlo: talmente è bella e provocante che potrebbe suscitare reazioni di un certo tipo anche se dovesse palesarsi in pigiama. Ogni suo post e stories sono assolutamente impossibili da perdere perché il contenuto vale assolutamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, lo stacco di coscia è infinito – FOTO

La bella siciliana si dimostra sempre di più una bellezza strabordante in tutto e per tutto. In questo momento è in assoluto la più cliccata su Instagram e sul web, impossibile da non vedere e da non commentare e con i suoi 8 milioni di followers che fanno a gara per postare il commento più esilarante.

La sua bellezza e le sue curve bombastiche sono assurde, vedere per credere nell’ultimo post in cui lo stacco di coscia è impressionante: l’attenzione dei fans si è concentrata ovviamente li ma fa la sua figura anche il cane, particolarmente invidiato in questo momento poiché metà della popolazione italiana vorrebbe essere al suo posto…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.