Chiara Nasti, la scollatura da infarto lascia senza parole: ”Sono i nuovi palloni della Serie A?” – FOTO

Chiara Nasti, la scollatura da infarto lascia senza parole: ”Sono i nuovi palloni della Serie A?” – FOTO. L’influencer si mette in mostra con un décolleté esplosivo. 

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Nasti è in dolce attesa e non vede l’ora di avere tra le braccia il suo bimbo, ormai pronto a venire al mondo tra 3 mesi e frutto della relazione con il giocatore della Lazio Zaccagni. Tralasciando le polemiche e i trascorsi con il romanista Zaniolo, Chiara continua ad impreziosire le giornate dei followers con i suoi scatti davvero notevoli: l’influencer continua a mettere in mostra le sue grazie con discreta regolarità, mostrando le incredibili e notevoli qualità che dispone.

La Nasti non smette di essere protagonista e nonostante la maternità continua ad avere delle forme bombastiche e un fisico invidiabile, testimoniato anche dai continui complimenti che riceve sul web e non solo…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Chiara Nasti, il seno è incontenibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Nell’ultimo post, la bellezza napoletana ha decisamente superato se stessa: la scollatura è in assoluto la migliore mai vista, un décolleté esplosivo e in bella vista che attira l’attenzione di chiunque. Il reggiseno è in evidente difficoltà e non le contiene, rendendo la scollatura vistosissima e impossibile da non zoomare. Le sue curve sono di elevato spessore e il fisico è in perfetta forma, praticamente invidiabile a pochi mesi dal parto. Con i suoi 2 milioni di followers, Chiara continua ad avere una certa rilevanza sui social e in questo momento è una delle star di Instagram più cliccate del momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.