Antonella Mosetti “Che sono quei bottoni?” L’intimo non copre! FOTO

Antonella Mosetti fa impazzire il web con l’ultimo sensuale scatto tra la natura, l’intimo lascia intravedere più del dovuto!

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra essere definitivamente tornata alla ribalta Antonella Mosetti in questa estate, la ballerina e showgirl all’età di 46 anni riesce ancora ad infiammare le masse con scatti bollenti che stanno arrivando abbondanti tramite il suo profilo Instagram. Difficile credere alla carta d’identità difronte uno spettacolo come questo, immersa nella natura in intimo bianco e senza reggiseno la visuale è veramente paradisiaca grazie alla camicetta di seta che fa trasparire tutto.

Antonella Mosetti “stanno impazzendo anche i pesci del fiume!” Delirio social per lo scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Natura incontaminata e bellezza sublime, un connubio che da sempre ha fatto centro e che questa volta è stato esaltato dalla infinita sensualità di Antonella Mosetti, da ballerina di Non è la Rai ad influencer in ogni veste la 46 enne colpisce nel segno da anni.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo “se facciamo zoom esce la sorpresa!”, senza reggiseno sotto che visione! FOTO

Un sensualità davvero prorompente quella di Antonella Mosetti che non smette di far sognare generazioni intere, classe 1975 nell’ultima estate sta regalando ancora il meglio di se essendo ancora una volta una delle vip più seguite in stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Ma nemmeno il costume intero le tiene dentro?” FOTO

Il bianco si intona perfettamente con la sua carnagione scura e super abbronzata, impossibile poi distogliere lo sguardo da una scollatura profonda che mette in risalto un davanzale senza precedenti, non basta la camicetta a coprirlo, lo scatto è una poesia che vale la pena di guardare e riguardare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.