Sabrina Salerno versione “Miss maglietta bagnata”, è come se non portasse niente! FOTO

Sabrina Salerno in piscina ha regalato il topless dell’estate, senza freni la maglia bagnata fa vedere tutto quello che si nascondeva sotto

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che estate per Sabrina Salerno, anzi soprattutto per i suoi tanti ammiratori che la seguono su Instagram, la cantante e showgirl è tornata a far esultare le piazze anche se questa volta non è un concerto anni 80 ma è l’estate 2022 in cui la 54enne ha deciso di tornare ad essere il volto sexy della stagione. Classe 1968 è incredibile come Sabrina Salerno sia ancora uno dei corpi più apprezzati da tutte le fasce di età, ancor più incredibile è una forma fisica come la sua, il semi-topless in piscina fa sciugare la bocca!

Sabrina Salerno “le hai uscite come si deve!”, scatto in piscina da far girare la testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Attrice, cantante e showgirl sono titoli che evidentemente non bastavano a Sabrina Salerno che intende con decisione diventare a 54 anni anche il volto sexy della stagione, non c’è concorrenza per la donna che ha mostrato ancora una volta un fisico che dimostra 20 anni di meno.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Deve aver trovato l’elisir di eterna giovinezza ed i suoi ammiratori non possono che esserne felici, classe 1968 è ancora uno dei volti sexy del panorama italiano, ancora una volta in oltre 30 anni di carriera, difficile non restare impressionati da tanta abbondanza!

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Un Lato A in pieno risalto in piscina è il focus dell’ultimo post, la maglietta gialla bagnata diventa trasparente, uno scatto che ha lasciato in contemplazione i suoi 1.2 milioni di followers. Se c’è una certezza ormai possiamo dirlo è che Sabrina Salerno non passa mai di moda, ancora una volta la scena è tutta la sua.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.