Polina Malinovskaya, scollatura proibitiva: le sue curve fanno sognare il web – FOTO

Polina Malinovskaya non sbaglia un colpo: la super modella ha piazzato tra le sue stories alcune foto in cui indossa un vestitino con scollatura generosa.

Polina Malinovskaya scollatura esagerata
Polina Malinovskaya (Foto Instagram @polinamalinovskaya)

Polina Malinovskaya è una modella che sta ottenendo sempre più consensi ed apprezzamenti sui social network. La ragazza arrivò a Milano quando aveva appena 16 anni per cullare il suo sogno. La classe 1998 ha raggiunto la notorietà grazie a servizi del web come Instagram e Ask.fm.

Il suo profilo IG, al momento, vanta ben 2,2 milioni di followers. La giovane modella incanta ogni giorno il suo pubblico con immagini paradisiache. Questa sera Polina è stata estremamente attiva e ha postato una serie di contenuti tra le sue stories di Instagram. In una di queste, la ragazza mette in mostra la mercanzia grazie ad una scollatura senza precedenti.

Polina Malinovskaya, scollatura proibitiva: décolleté da sogno

Polina Malinovskaya scollatura esagerata
Polina Malinovskaya (Foto Instagram @polinamalinovskaya)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, via anche il reggiseno: la FOTO accelera le palpitazioni

Polina, questa sera, si è divertita tantissimo in un piccolo parco giochi con giostrine. La super modella, per la serata, ha scelto di indossare un fantastico vestitino con una fantasia alquanto particolare. Il nero del mini abito viene messo in risalto anche dai pallini di colore bianco presenti in larga misura sull’outfit scelto dalla classe 1998.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, il costume copre poco e niente: un lato A così non si è mai visto – FOTO

La scollatura è un qualcosa di mai visto: questa volta, la Malinovskaya ha scelto di mettere in mostra il suo balcone da urlo. Le curve della giovane ragazza fanno sognare il web: difficile restare indifferenti davanti a contenuti stupefacenti. Polina è una donna bellissima e sensuale e difficilmente passa inosservata sui social network. La serie di foto apparsa tra le stories, però, sono state straordinarie.