Mamma mia Federica! La Nargi a Formentera ti fa asciugare la bocca! FOTO

Federica Nargi ha fatto vedere tutto il repertorio nell’ultimo post, in costume è una delle bellezze italiane più in forma della stagione

Federica Nargi
Federica Nargi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Inizio d’estate in cui le bellezze non mancano e Federica Nargi non poteva farci attendere oltre, l’ultimo post è decisamente l’uscita sexy di stagione per la romana che a Formentera ha sbaragliato la concorrenza. Nemmeno a dirlo che la Nargi ha superato la prova costume, ogni anno è più il costume a dover superare la prova Nargi, forme come le sue sono incontenibili, non è per caso che il suo profilo è seguito da oltre 4 milioni di followers.

Federica Nargi “Dopo il post bisogna raffreddare i bollenti spiriti”, bikini da impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Altissime temperature a Formentera soprattutto dopo l’ultima uscita di Federica Nargi, la ragazza è più in forma che mai ed il bikini nero molto minimal ha messo in luce delle curve degne di Indianapolis, una vera Dea scesa in terra, anzi questa volta in acqua.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Ancora una volta il post è un successo totale, tantissimi i followers della ragazza che da sempre ha ammaliato con la sua bellezza, ormai dopo anni dal suo debutto continua ad essere sulla cresta dell’onda grazie ad una forma fisica che non fa che migliorare col tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova “In perizoma di pizzo sei illegale!” Si vede tutto! FOTO

Tra le vip di Formentera di certo non poteva mancare lei insieme al suo compagno Alessandro Matri e le loro bellissime bambine, regina dell’isola tra spiagge assolate e mare cristallino è comunque la sua sensualità a rubare la scena, ancora una volta non possiamo che farle i nostri complimenti e speriamo che continuino ad arrivare regali così in questa estate ancora lunga.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.