“Miaoo”, Lady Dybala il top in mimetica copre poco: outfit graffiante – FOTO

Lady Dybala, meglio nota col nome di battesimo di Oriana Sabatini lascia tutti senza fiato con un outfit militare: così ha conquistato tutti i suoi fan!

Lady Dybala top mimetico outfit graffiante
Oriana Sabatini e Paulo Dybala, bacio bollente (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La splendida modella argentina, Oriana Sabatini ha lasciato il segno davanti alle telecamere del piccolo schermo.

Lady Dybala si è resa protagonista di un simpatico siparietto davanti allo schermo della tv. La partecipazione alla trasmissione, sui canali televisivi, musicali di MTV “Miaw” ha rilanciato così le sue nobili ambizioni.

La futura stella dello spettacolo è ancora in modalità ‘working in progress‘ ma queste uscite potrebbero presto avvicinarla al sogno di una vita. Medesimo discorso per il compagno di vita e l’attuale attaccante, appena svincolato dalla dirigenza bianconera, Paulo Dybala.

Il jolly argentino è alla ricerca di una squadra in grado di garantirgli un occhio di riguardo per il Mondiale in Qatar. Le voci di corridoio di calciomercato lo accostano insistentemente all’Inter. Il destino calcistico però ad oggi non si è ancora espresso, ma presto potrebbe diventare realtà

Lady Dybala, straripante sul web: l’outfit per l’occasione copre poco. I dettagli roventi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali “Costume tra le natiche!”, Sedere dell’anno! FOTO

Grazie all’ultima apparizione sul piccolo schermo di “MTV Music“, Oriana Sabatini ha scritto un pezzetto di storia della sua carriera sotto i riflettori.

E’ ancora troppo presto per dire che la showgirl argentina possa considerarsi a tutti gli effetti una vip di assoluto valore. Magari con questo piccolo passo potrebbe aiutare indirettamente il compagno a trovare gli stimoli giusti per rilanciarsi sul campo, dopo l’ennesima opaca stagione, falcidiata dagli infortuni.

Tornando ad Oriana, la showgirl sudamericana ha rispolverato la sua sensualità con un outfit in tuta ‘mimetica‘ che ha dato nell’occhio sin da subito. I fan hanno approvato la scelta dell’abbigliamento, innamorandosene a prima vista.

Potrebbe interessarti anche >>>  Emily Ratajkowski “altro topless a Parigi!”, Instagram in Black Out! FOTO

Il dettaglio della scollatura su di un lato copre davvero poco e rilancia così ufficialmente le ambizioni di Lady Dybala, pronta ad esplodere di commozione alla firma di Paulo, per la sua prossima squadra.