Justine Mattera, “con questo caldo…”: un ‘bocconcino’ prelibato. Davanzale da capogiro – FOTO

Justine Mattera fa venire la pelle d’oca a tutti i suoi follower di Instagram con un davanzale in primo piano da urlo: “Playboy” da impazzire. Uno spettacolo!

Justine Mattera caldo davanzale
Justine Mattera (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La superstar del cinema sotto le stelle, Justine Mattera ha fatto impazzire migliaia di follower in occasione dell’ultima uscita via social.

Instagram è andato letteralmente in tilt durante una ‘lettura’ ultra relax che ha dato spazio alla realizzazione dei sogni, per ciascuno degli appassionati.

Agli hobbies giornalieri, tra cui annoveriamo il jogging, il trekking in montagna e il ciclismo come da tradizione familiare, aggiungiamo con onore l’amore per i testi e i volumi accattivanti, come spesso regala la rivista alla moda di “Playboy“.

Justine non aveva mai incontrato così tanta difficoltà nel portare a termine l’attenzione verso quelle immagini, che hanno inspirato involontariamente la sua sensualità.

Fa davvero troppo caldo” e così la showgirl italo-statunitense decide di dare nell’occhio, rendendosi protagonista di una performance su di giri

Justine Mattera esce allo scoperto sul divano: in intimo e col davanzale in bella mostra. Uno schianto!

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo le mette in mostra, “mamma mia che esagerazione!” FOTO

L’artista statunitense, Justine Mattera si è resa protagonista di un’occasione speciale e irripetibile per i follower.

Ormai l’ex stella del cinema e dello spettacolo non conosce rivali nel campo della bellezza e in generale di una sensualità quasi impareggiabile, nonostante la sua carta d’identità non più brillante come un tempo.

Con il caldo di Luglio che incombe in ogni angolo della casa, dove manifesta la più alta espressione della sensualità, Justine si mostra raggiante e senza freni.

L’attrice stellata siede comodamente sul divano, nel vano tentativo di immergersi nella lettura. L’obiettivo della telecamera va ad inquadrare il meglio di lei e di un davanzale da sogno.

Il reggiseno a ‘push-up’, ricamato fa fatica a contenere le curve, la ciliegina sulla torta di un fisico che va oltre ogni immaginazione.

Potrebbe interessarti anche >>>  Emily Ratajkowski “altro topless a Parigi!”, Instagram in Black Out! FOTO

E voi, cosa ne pensate della performance super incandescente di Justine? A quando la prossima mossa?