Eleonora Boi, il décolleté è esplosivo: il costume fa fatica a contenerle – FOTO

Eleonora Boi, il décolleté è esplosivo: il costume fa fatica a contenerle – FOTO. La giornalista sportiva dà spettacolo sui social.  

Eleonora Boi storia Instagram
Eleonora Boi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi è una delle più cliccate sui social e rappresenta una delle giornaliste sportive più belle ed importanti degli ultimi anni. Nata a Cagliari, la bellezza sarda è cresciuta a Sportitalia, dove ha iniziato ad avere un ritorno mediatico di un certo peso, per finire poi a Mediaset, dove ha trovato la consacrazione definitiva mostrandosi soprattutto per la sua bellezza e per la sua competenza.

Su Instagram è una delle regine indiscusse, vedere per credere se qualcuno nutre dei dubbi: la bella sarda ci delizia con degli scatti davvero niente male, mostrando le sue curve pericolose e dei primi piani che fanno innamorare a prima vista. Tra i suoi pezzi forti ci sono sicuramente il seno e il lato B, decisamente importanti per il fisico che mette in mostra. Soprattutto le scollature devastanti sono il repertorio principale di una giornalista che potrebbe tranquillamente fare la modella.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, tutto in primo piano: outfit incandescente! FOTO

Eleonora Boi, il décolleté è esplosivo – FOTO

Eleonora Boi storia Instagram
Eleonora Boi (screen Instagram)

Come possiamo notare dalle foto, la Boi in costume è veramente tanta roba e non può essere altrimenti: a prima vista salta all’occhio la scollatura disarmante, con il bikini che fa fatica a trattenerle; saranno in molti ad invidiare il campione NBA Danilo Gallinari, stregato dalla sua perfetta forma fisica e, lo ribadiamo, da una scollatura impossibile da non zoomare.

La Boi vanta un fisico da dea, curato in ogni minimo dettaglio e impreziosito dalle forme bombastiche a cui, ormai, siamo abituati. Vanta attualmente 780mila followers ma questi sono in costante aumento e non ci chiediamo il perché…

Potrebbe interessarti anche >>> Alice Campello: “E pensare che hai 3 figli”, Post bollente in piscina – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.