Carolina Stramare, il costume è piccolissimo: la vista dall’altro mostra tutto il davanzale – FOTO

Carolina Stramare ha mandato in subbuglio il mondo dei social network condividendo un’immagine da paura: la modella mette in mostra il davanzale.

Carolina Stramare è probabilmente una delle Miss Italia più famose della storia. La nativa di Genova, dopo aver vinto il celebre concorso, è diventata una star di livello globale sui social network e ha iniziato ad intraprendere altri percorsi favolosi. Nella stagione di calcio 2021-2022, la modella è stata il volto di Helbiz Tv, una piattaforma simile a Dazn che ha trasmesso le partite di serie B.

Carolina Stramare visuale dall'alto davanzale
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

La Stramare ha fatto il giro per i campi del campionato cadetto e ha anche intervistato qualche protagonista. Qualche mese fa, inoltre, la classe 1999 ha conquistato le prime pagine per la presunta relazione con il bomber Dusan Vlahovic. Nonostante tante prove, la relazione non è mai stata confermata dalle parti e anzi Carolina ha più volte risposto male alle tantissime voci. La 23enne, in ogni modo, non smette di stupire sul web: anche oggi è arrivata l’ennesima fotografia che ha mandato al manicomio gli utenti.

Carolina Stramare, la visuale dall’alto è perfetta: davanzale di fuori, zoom inutile

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, il balletto sexy manda su di giri: la canotta non contiene il davanzale – VIDEO

Carolina ha infiammato questa domenica di luglio condividendo un’immagine paradisiaca sui social network. La modella è in vacanza in Francia e nella foto in questione indossa un costume da fantascienza. Il bikini è troppo piccolo e copre poco e niente: il suo davanzale in primissimo piano è surreale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini spettacolare, in bikini il panorama è da infarto: curve da sogno – FOTO

La Stramare ha offerto una visale dall’alto celestiale che rende inutile anche uno strumento eccezionale come lo zoom. Le sue forme sono totalmente in vista e fanno viaggiare le immaginazioni dei followers.