Calciomercato Juventus, altro rinforzo in arrivo: domani le visite mediche

La dirigenza della Juventus ha chiuso un’altra trattativa per un giocatore che potrebbe arrivare già nelle prossime ore a Torino per sostenere le visite mediche con i bianconeri.

Calciomercato Juventus visite mediche Cambiaso
Andrea Agnelli (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus, dopo gli arrivi di Pogba e Di Maria, si appresta a chiudere altre trattative. Tra le più calde quella per un giovane esterno che i bianconeri seguono da tempo e che a breve potrebbe svolgere le visite mediche. L’arrivo a Torino era, addirittura, atteso nei giorni scorsi, ma le contrattazioni tra le due squadre si sono prolungate rallentando l’operazione.

Calciomercato Juventus, Andrea Cambiaso in arrivo: domani a Torino per le visite mediche

Calciomercato Juventus visite mediche Cambiaso
Andrea Cambiaso (Claudio Giovannini – Ansa)

Domani mattina al JMedical di Torino potrebbe arrivare un nuovo giocatore per svolgere le visite mediche. Si tratta del giovane esterno del Genoa Andrea Cambiaso che la Juventus corteggia ormai da mesi. L’accordo tra le due dirigenze è stato già raggiunto, ma la trattativa sarebbe stata rallentata da Radu Dragusin, difensore centrale che i bianconeri avevano inserito nell’affare come contropartita tecnica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Svolta Roma! Di Marzio conferma l’affare in corso

Il difensore rumeno ha riflettuto a lungo sulla scelta di trasferirsi al Grifone che l’anno prossimo disputerà il campionato di Serie B. Dopo giorni di riflessione, riporta Calciomercato.com, Dragusin si sarebbe convinto e la trattativa per Cambiaso, dunque, sbloccata definitivamente. La decisione del centrale classe 2002 comunque non avrebbe comunque influito sulla riuscita dell’affare: sarebbero cambiate le cifre del conguaglio economico.

Cambiaso potrebbe sostenere le visite mediche domani e aggregarsi alla squadra per il ritiro. Non è chiaro, però, se farà parte della rosa di Allegri durante la prossima stagione. Alcune società, difatti, si sarebbero già fatte avanti per il prestito. Bologna e Salernitana su tutte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio doloroso per il Milan, il campione si allontana definitivamente

In merito sarà la dirigenza della Vecchia Signora che dovrà valutare se girare subito in prestito il classe 2000 per permettergli di avere più spazio. Sulle fasce, oltre ai già presenti in rosa, si sta trattando per Nahuel Molina dell’Udinese, circostanza che potrebbe influire sul suo minutaggio.