Zoe Cristofoli, il costume copre poco e niente: un lato A così non si è mai visto – FOTO

Zoe Cristofoli ha estasiato nuovamente il suo pubblico condividendo uno scatto pazzesco sul suo profilo: il lato A è un qualcosa di spaziale.

Zoe Cristofoli costume copre poco niente
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram @zoe_cristofoli)

La bellissima Zoe Cristofoli sta trascorrendo una vacanza meravigliosa in Sardegna. La super modella è in compagnia del suo amato partner, Theo Hernandez. Nei mesi scorsi, le notizie di Gossip parlavano di un allontanamento tra la nativa di Verona e il campione del Milan: in realtà, la loro relazione procede benissimo e da pochi mesi hanno anche avuto uno splendido bambino.

La Cristofoli è una donna di rara bellezza e riesce a stupire ogni giorno i fans a suon di scatti esagerati in cui mette in mostra la sua avvenenza e il suo corpo perfetto. Nella giornata di oggi, Zoe ha pubblicato una foto in cui indossa un costume spettacolare. Il suo lato A è un qualcosa di mai visto: difficile resistere a forme così stratosferiche.

Zoe Cristofoli, il costume copre poco e niente: lato A fenomenale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, il vestitino esalta le forme: davanzale scoperto, scollatura spaziale ! FOTO

Zoe, anche oggi, ha fatto girare la testa ai suoi followers condividendo una fotografia speciale. La veneta è in ginocchio su un divanetto e indossa un costume che fa una fatica tremenda nel cercare di contenere le sue curve. La splendida modella assume anche una posa vietata a chi ha problemi di cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis in piscina sconvolge i fan: ”Quel trampolino non era così rigido” – FOTO

Il suo lato A è un qualcosa di indescrivibile: impossibile non guardare i suoi lati più bollenti, decisamente in bella mostra. Il décolleté, in particolare, è un qualcosa di mai visto: le sue curve mandano continuamente al tappeto i numerosissimi ammiratori.