Vera Spadini, tacchi alti e cerniera chiusa fin lì: “Mamma mia cosa sei” – FOTO

Vera Spadini sbaraglia la concorrenza delle vip ed esce allo scoperto con una visuale dal basso, memorabile: i dettagli più bollenti della sua bellezza.

Vera Spadini tacchi cerniera
Vera Spadini (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl e nota giornalista di Sky Sport, Vera Spadini ha causato uno spettacolo incontenibile di fuochi d’artificio, durante l’ultima uscita via social.

La conduttrice tra le preferite degli addetti della rete aziendale si è confermata sul gradino più alto del podio. Come lei, insomma, nessuno mai anche in questa speciale occasione dopo un’attenta analisi alle ultime notizie sulla Moto GP.

I complimenti più brillanti sono arrivati dai suoi fan più intimi. D’altronde per la presentatrice non poteva essere altrimenti, ormai tra i personaggi più sublimi e apprezzati per qualità e caratteristiche nel mestiere.

Le inquadrature dal basso sono qualcosa di speciale, straordinario, che non capita di certo tutti i giorni

Vera Spadini illumina la giornata dei follower: i dettagli spettacolari in vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Spadini (@veraspadini)

Potrebbe interessarti anche >>>  Emily Ratajkowski “altro topless a Parigi!”, Instagram in Black Out! FOTO

La giornalista di Sky Sport, tra le più blasonate e longeve del panorama televisivo è uscita allo scoperto quanto meno, la stragrande maggioranza degli appassionati si aspettava.

Vera Spadini ha così sorpreso tutti, in questa estate rovente e ad altissima temperatura. La showgirl di Casorate Primo, di anni 45 ha sintetizzato una nuova analisi sulle corse in moto dei protagonisti della Moto GP.

In attesa di un altro spettacolo di fuochi d’artificio su circuito, è lei a far sognare tutti ad occhi aperti. “Mamma mia cosa sei, due gambe spettacolari mai viste” è uno dei commenti estasianti, all’ordine del giorno.

“Un solo aggettivo: fantascientifica” commenta un altro suo fan, letteralmente paralizzato dalla sua sensuale bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali “Costume tra le natiche!”, Sedere dell’anno! FOTO

La visuale dal basso mette tutti k.o.: dal tacco alto a spillo alla cerniera chiusa fino al punto giusto, per Vera è arrivato il momento della consacrazione definitiva.