Ludovica Pagani “Occhio che da sotto vedono tutto!”, la gonna si alza! FOTO

Ludovica Pagani all’evento per Ghd con un vestitino rosa e gonna di tulle, occhio al vento che mette in mostra tutte le sue grazie

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa estate Ludovica Pagani sta riscuotendo ancora una volta un successo straordinario, la bergamasca come al solito rende ogni evento a cui partecipa un vero cult. Anche in questa occasione per la nota casa di piastre per capelli ha regalato un panorama unico, il vestitino rosa mette in mostra uno stacco di gamba da sogno ed un davanzale prorompente, una vera barbie che non smette di meravigliare i suoi tantissimi followers ad ogni uscita.

Ludovica Pagani “versione Barbie sexy sei il top!”, Pioggia di commenti sotto il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Una bellezza semplice e coinvolgente quella di Ludovica Pagani che fin dalle sue prime apparizioni legate al mondo del calcio in compagnia del trio degli “Autogol” aveva da subito impressionato. A distanza di anni la piazza la ama sempre di più anche grazie ai tanti post da cardiopalma che spesso regala ai suoi followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Emily Ratajkowski “altro topless a Parigi!”, Instagram in Black Out! FOTO

Il suo profilo Instagram conta ben 3.1 milioni di followers che la rendono indubbiamente una delle bellezze più apprezzate in Italia, eppure Ludovica Pagani nelle sue uscite è sempre semplice ed elegante, una sensualità innata e mai volgare è il suo vero punto forte.

Potrebbe interessarti anche >>> “Shaila, ma sei tornata single? Cosi ti invito a cena..” la Gatta in micro bikini li fa impazzire tutti FOTO

Anche nell’ultimo post è innegabile la sua estrema eleganza con un leggerissimo vestitino rosa che tuttavia non cela le sue grazie, nei centinaia di commenti solo tanta ammirazione, nell’attesa del ritorno in tv passare sul suo profilo è d’obbligo, impossibile rimanere delusi.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.