Lucia Javorcekova “In perizoma di pizzo sei illegale!” Si vede tutto! FOTO

Lucia Javorcekova è sempre più amata, ogni scatto è un tripudio, se questo è per Instagram chissà che offri su Onlyfans!

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La bellezza dell’est che ha maggiormente appassionato gli italiani è senza dubbio quella di Lucia Javorcekova, alla ribalta dal 2015 quando impazzava la challenge “Escile”, la modella le ha uscite ed è scoccato subito l’amore, da quel momento in poi è sempre seguitissima sui social in cui non ha mai smesso di regalare emozioni a tutti i suoi ammiratori con scatti d’autore che lasciano sempre a bocca aperta.

Lucia Javorcekova, il reggiseno di pizzo lascia intravedere oltre il concesso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciia)

Un amore destinato a durare ancora nel tempo visto che la bellissima Lucia Javorcekova continua a coltivarlo postando scatti che come sempre ammaliano i suoi tantissimi ammiratori, anche l’ultimo in intimo di pizzo non poteva certamente essere da meno.

Potrebbe interessarti anche >>>  Emily Ratajkowski “altro topless a Parigi!”, Instagram in Black Out! FOTO

L’impressione è che la stupenda modella slovacca a volte faccia confusione tra Instagram e l’altro conosciutissimo e maggiormente libertino social a pagamento, questa volta le panoramiche sono degne di Onlyfans!

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali “Costume tra le natiche!”, Sedere dell’anno! FOTO

L’attenzione questa volta è quasi tutta per un fondoschiena che sembra disegnato e che l’intimo in pizzo esalta in pieno, difficile non restare incantati davanti a tanta abbondanza di sensualità, a soli 30 anni è già alla ribalta da quasi dieci e per la gioia dei suoi 2.2 milioni di followers speriamo proprio che possa continuare cosi ancora a lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.