Erjona Sulejmani, via anche il reggiseno: la FOTO accelera le palpitazioni

Erjona Sulejmani, questa volta, ha arricchito il suo profilo con una fotografia mostruosa: via anche il reggiseno, salgono i battiti cardiaci.

Erjona Sulejmani via anche reggiseno
Erjona Sulejmani (Foto Instagram @erjona_sulejmani)

Erjona Sulejmani è sicuramente una regina sui social network: i suoi followers restano sempre senza fiato dinnanzi ad ogni contenuto piazzato in rete dalla modella albanese. La nativa di Scutari, in questi anni, è stata spesso al centro di chiacchiere di Gossip: dopo la rottura con il marito Blerim Dzemaili, la classe 1989 ha avuto un flirt anche con Alessandro Gentile.

In questi mesi, la Sulejmani ha monopolizzato le attenzioni condividendo tantissimi contenuti da sballo. La star dei social ama tantissimo l’isola di Fuerteventura e direttamente dalle Canarie ha postato fotografie meravigliose. Nella giornata di oggi, Erjona ha deciso di presentarsi direttamente senza veli: le sue curve fanno sognare praticamente tutti.

Erjona Sulejmani senza veli: il suo davanzale fa sognare il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, il costume copre poco e niente: un lato A così non si è mai visto – FOTO

Giornata di relax per la bellissima Erjona Sulejmani che ovviamente ha riversato momenti della sua quotidianità proprio sui social network. La splendida albanese ama soprattutto Instagram: sul noto servizio di rete sociale condivide sempre fotografie da mozzafiato. La 33enne non smette di incantare ma questa volta si è presentata proprio senza veli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, il vestitino esalta le forme: davanzale scoperto, scollatura spaziale ! FOTO

Il suo davanzale è come al solito un qualcosa di non legale: per non incorrere in censura, la nativa di Scutari copre qualche centimetro con le sue braccia. Il suo fisico è uno spettacolo della natura e gli occhi dei followers si bloccano proprio sulle sue forme esplosive. Da segnalare comunque la luminosità del suo viso e soprattutto le sue labbra irresistibili. Il post ha già superato quota 3mila “mi piace”.