Elisabetta Canalis, il lato B è ipnotico: ”Merita la lode” – FOTO

Elisabetta Canalis, il lato B è ipnotico: ”Merita la lode” – FOTO. Utenti impazziti e non può essere altrimenti: che storia! 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis è tra le showgirl italiane più desiderate degli ultimi 20 anni. La nativa di Sassari ormai è tra le più cliccate su Instagram e non può essere altrimenti visto che vanta più di 3 milioni di followers, numeri impressionanti per un profilo davvero accattivante ed importante come il suo. I fans non vedono l’ora di guardare i suoi post e le sue storie per guardare le sue curve sexy…

L’ex Velina ha un successo clamoroso ormai da anni, poiché i suoi contenuti sono abbastanza espliciti e mai banali come piacciono a noi. I likes non passano inosservati, così come i commenti che arrivano sempre a gran voce. Classe ’78, stupisce soprattutto per la sua forma fisica invidiabile, grazie alla quale è a tutti gli effetti una sex symbol di un certo spessore.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo le mette in mostra, “mamma mia che esagerazione!” FOTO

Elisabetta Canalis, il lato B è super – FOTO

Elisabetta Canalis storia Instagram
Elisabetta Canalis (storia Instagram)

Divisa tra Milano e gli Stati Uniti, la Canalis è esplosa come Velina a Striscia la Notizia che l’ha lanciata alla ribalta nazionale, arricchita anche dalla love story con Bobo Vieri che ha avuto un clamore di un certo peso. Ormai da più di 10 anni si è trasferita in America e attualmente ricopre i ruoli di modella e testimonial di spessore, anche se recentemente ha esordito nel mondo del kickboxing vincendo il primo incontro.

Nell’ultimo post ci ricorda com’era il suo lato B nel 2018, sempre ipnotico e di spessore, un cerchio perfetto che racchiude la perfezione secondo gli utenti: e voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, il vestitino esalta le forme: davanzale scoperto, scollatura spaziale ! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.