Carolina Stramare, solo reggiseno e nulla più: visione indimenticabile – FOTO

Carolina Stramare ha davvero esagerato questa volta: la modella, infatti, indossa soltanto il reggiseno e offre una visione indimenticabile al web.

Carolina Stramare è la modella di punta del nostro paese: la ragazza, da quando ha vinto Miss Italia nel 2019, è diventata giorno dopo giorno sempre più famosa. Nel corso della stagione calcistica 2021-2022, la nativa di Genova è stata il volto di Helbiz Tv, piattaforma simile a Dazn che ha trasmesso le gare del campionato cadetto.

Carolina Stramare solo reggiseno
Carolina Stramare (Foto IG @carolinastramare_)

Qualche mese fa, la ragazza è finita al centro di diversi rumors del Gossip per una presunta relazione con l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic. Le voci, tuttavia, non hanno mai avuto conferma anche se ci sono diverse prove. Instagram è ovviamente il terreno più fertile per la bellissima ligure: le sue fotografie diventano subito virali. Questa volta, però, Carolina ha davvero esagerato: la super modella ha scelto di restare in reggiseno, mostrano il suo balcone a tutti gli ammiratori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare, solo reggiseno e nulla più: che visione!

Carolina Stramare solo reggiseno
Carolina Stramare (Foto IG @carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Carolina, poco fa, ha acceso le fantasie dei suoi seguaci condividendo uno scatto spaziale tra le sue stories IG. La modella è comodamente distesa sul letto e indossa soltanto il reggiseno: la visione offerta al web è veramente incredibile. Gli occhi dei seguaci cadono proprio sui suoi lati più bollenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli con il davanzale di fuori manda in tilt il web: lo zoom non serve – FOTO

La fotografia è provocante ed ammaliante e la nativa di Genova stuzzica i fans portando anche un dito tra le sue labbra. La classe 1999 accenna anche un sorrisino e ha riportato sull’immagine un’emoticon a forma di cuore. Con contenuti così spettacolari, sognare è facile.