Calciomercato Lazio, ritiro amaro per il difensore biancoceleste

Acerbi raggiunge la sua squadra da separato in casa, situazione da risolvere in fretta ma il difensore non ha ancora nessuna offerta

Acerbi Lazio
Igli Tare (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mercato della Lazio low cost ma abbondante ed atto a ringiovanire la rosa ha trovato nelle ultime ore un nuovo elemento per la difesa, sembra ormai tutto fatto infatti per l’ex Milan Alessio Romagnoli che andrà a completare la difesa scricchiolante della formazione biancoceleste. In queste condizioni ancora meno spazio per il già sofferente Acerbi che come riportato dal Corriere dello Sport ormai non aspetta altro che la cessione per chiudere la sua carriera in club dove sia maggiormente ben voluto soprattutto dalla piazza.

Acerbi raggiunge Auronzo di Cadore ma per il suo futuro non c’è la Lazio

Acerbi Lazio
Francesco Acerbi (Ansa)

La meta per il ritiro della Lazio è stata raggiunta dal giocatore che però al momento vive il ritiro quasi da separato in casa, le divergenze con la piazza romana non sono mai state risolte ed un’altra stagione come quella passata tra fischi e contestazioni sarebbe un incubo che il difensore non vorrebbe rivivere.

Potrebbe interessarti anche >>> Hakim Ziyech rivoluziona il mercato, basta procuratori per il marocchino

A chiudere la sua posizione ci penserà poi anche l’arrivo di Romagnoli, ecco quindi che la cessione diventa necessità, su di lui l’interesse del Milan che però non è disposto a spendere cifre eccessive e l’ombra di Juventus e Napoli che comunque hanno prima altre priorità da sistemare.

Potrebbe interessarti anche >>> Addio doloroso per il Milan, il campione si allontana definitivamente

L’attesa quindi diventa un’agonia soprattutto in vista di un nuovo anno come quello passato, a 33 anni Francesco Acerbi avrebbe sicuramente immaginato di chiudere la carriera in maniera diversa e adesso più che mai il suo futuro gli presenta interrogativi a cui in un modo o nell’altro bisognerà rispondere a breve.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.