Bianca Atzei, “Se ti pieghi cosi …”, Scoperta la mercanzia! FOTO

Bianca Atzei fa i preparativi per il videoclip del suo ultimo singolo e l’impressione è che ci sarà anche molto da guardare oltre che da ascoltare

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è solo una cantante apprezzatissima soprattutto per le sue hit estive, Bianca Atzei è amata anche da chi non è appassionato di musica e soprattutto durante la stagione estiva in cui spesso sul suo profilo Instagram compaiono post che la ritraggono più seducente che mai. Anche l’ultima versione da videoclip è decisamente sexy, il vestito lascia tutto scoperto e quel che ne viene fuori è una visione paradisiaca su una delle cantanti più affascinanti del momento.

Bianca Atzei “Con questo vestitino sei tu la hit dell’estate!”, anche senza audio varrà la pena vedere il videoclip!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Il suo ultimo singolo si intitola Playa Nera, una hit estiva fresca che merita sicuramente il giusto accompagnamento video, per questo Bianca Atzei sta provvedendo ed a giudicare dal suo ultimo post lo sta facendo sicuramente nel migliore dei modi.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Sarà lei la protagonista della stagione estiva musicale probabilmente, ma anche delle passerelle qualora decidesse di iniziare a calcarle, Bianca Atzei è sicuramente una bellezza unica che ancora una volta ha messo in luce una forma fisica da supermodella.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Il vestitino lascia ampie prospettive da cardiopalma su diversi lati e non vediamo l’ora di vedere la clip per poterlo apprezzare al meglio, di sicuro le anticipazioni sono delle migliori e adesso non ci resta che attendere qualche giorno ed il piatto forte verrà servito.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.