Juventus, caccia all’esterno: presentata l’offerta al club ma c’è distanza

La Juventus ha presentato l’offerta ad un club per un esterno autore di una stagione brillante: la distanza tra richiesta e offerta è ancora ampia.

Calciomercato Juventus offerta Udinese Molina
Pavel Nedved (Mario Taddeo – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si è chiusa definitivamente oggi la telenovela tra la Juventus ed Angel Di Maria. L’argentino è arrivato a Torino, dove ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri. In arrivo anche Paul Pogba, che svolgerà lo stesso iter domani. Il mercato della Vecchia Signora, però, non è ancora finito. In lista diversi nomi per puntellare la rosa: nelle scorse ore sarebbe stata presentata l’offerta per un esterno che, però, sarà quasi sicuramente rispedita al mittente perché considerata troppo bassa.

Calciomercato Juventus, offerta all’Udinese per Molina: distanza tra le parti ancora ampia

Calciomercato Juventus offerta Udinese Molina
Nahuel Molina (Ettore Griffoni – Ansa)

La Juventus vuole rivoluzionare le corsie laterali puntando su profili giovani, ma che hanno già dimostrato il proprio valore. Dopo aver chiuso l’operazione per portare a Torino Andrea Cambiaso del Genoa, che oggi dovrebbe svolgere le visite mediche al JMedical, i bianconeri hanno avviato i contatti per un altro esterno. Si tratta di Nahuel Molina, classe 1998, finito nel mirino di diverse società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Koulibaly, il no alla Juve ed al rinnovo nascondono una decisione già presa

Stando a quanto riferiscono i colleghi del Corriere dello Sport, la Juve avrebbe presentato un’offerta da 16 milioni più bonus all’Udinese che quasi sicuramente rifiuterà. I friulani, difatti, valutano l’esterno argentino 30 milioni di euro, praticamente il doppio dell’offerta bianconera. La distanza tra le due parti, dunque, rimane ampia, ma non è escluso che si possa trovare un accordo nelle prossime settimane. L’Udinese, difatti, sarebbe ancora disposta a trattare la cessione, ma a patto che la proposta sia almeno vicina alla sua valutazione del cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala saluta la Serie A, l’argentino dovrà considerare le offerte dalla Spagna

La Vecchia Signora, però, dovrà prestare attenzione alla concorrenza: Molina, difatti, dopo le prestazioni dell’ultima stagione, ha attirato altri grandi club, tra cui l’Atletico Madrid. L’esterno argentino ha realizzato 8 reti e 5 assist in 37 presenze tra campionato e Coppa Italia.