Diletta Leotta, il vestito bianco risalta il perfetto lato B: ”È già arrivato il panettone?” – FOTO

Diletta Leotta, il vestito bianco risalta il perfetto lato B: ”È già arrivato il panettone?” – FOTO. La giornalista è assolutamente clamorosa… 

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è a tutti gli effetti una star italiana. La giornalista sportiva è assolutamente strabordante in tutto e per tutto, a prescindere dai post o dalle stories: i suoi contenuti sono di elevata qualità e molto apprezzati dalla ‘critica’, che non vede l’ora di vedere le nuove pose e le sue qualità per esprimere il proprio pensiero decisamente colorito… La giornalista sportiva italiana è considerata universalmente come una delle donne più belle del pianeta, con numeri elevatissimi per quanto riguarda i followers (più di 8 milioni) che siamo sicuri sarà destinato ad aumentare esponenzialmente…

Stories e post sono sempre molto apprezzate, in quanto mette sempre in evidenza le sue curve pericolose in ogni momento: qualunque sia l’outfit, l’espressione, la posa stessa, Diletta fa innamorare a prima vista grazie alle qualità di cui dispone, sempre molto esagerate ma mai banali…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, il vestito bianco risalta il perfetto lato B – FOTO

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

La sua bellezza è incredibile, testimoniata dalle interazioni che giorno dopo giorno sono sempre di più; la giornalista non smette mai di stupire e regala numeri di un certo spessore anche senza volerlo.

Nell’ultimo post la vediamo con un pennello e un ritratto di un artista, ma ovviamente l’attenzione si sposta decisamente sul lato B e sul vestitino bianco che appare assolutamente aderente e mini: il sorriso impreziosisce ancora di più le reazioni che suscita e che non stiamo qui a spiegarvi, ma è davvero incredibile come la sex symbol più amata dagli italiani riesca a far scatenare un intero popolo con i commenti…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.