Carolina Stramare in barca, il lato B è clamoroso: ”Così ci fai del male” – VIDEO

Carolina Stramare in barca, il lato B è clamoroso: ”Così ci fai del male” – VIDEO. La fidanzata di Vlahovic è strabordante in tutto e per tutto. 

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Stiamo finendo gli aggettivi e i complimenti per Carolina Stramare, fidanzata di bomber Vlahovic, che sui social sta diventando una delle regine incontrastate di Instagram. Giorno dopo giorno è una sorpresa continua, fatta di contenuti pericolosissimi per la ‘salute’ degli utenti: la modella, ex miss Italia, sta dando spettacolo ogni giorno di più con contenuti davvero clamorosi…

L’attenzione dei followers è ovviamente sempre viva e non sfugge mai nulla: la bellezza italiana è molto attiva sul fronte stories e nelle ultime ore ci ha deliziati con un tuffo sulla barca davvero niente male: l’attenzione è tutta per il lato B e anche stavolta il video ci fa rimanere senza parole…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare in barca, il lato B è clamoroso – VIDEO

Nelle ultime storie la vediamo particolarmente presa dall’uscita in barca, dove ha mostrato le proprie grazie senza alcun timore: una gioia per i followers che, decisamente rinvigoriti dalla vista, non hanno perso tempo per zoomare e per visualizzare il ben di Dio messo in mostra.

Carolina cerca il momento giusto per tuffarsi, lasciando ai fans una vista celestiale che ci permette di vedere il lato B assolutamente perfetto: insieme al lato A è uno dei pezzi forti della casa e non fa nulla per nasconderlo. La Stramare è una bellezza sopraffina e le sue qualità, ossia le curve bombastiche, sono riconosciute in ogni angolo dell’universo attualmente visibile…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.