Laura Cremaschi, il vestito è troppo sexy: scollatura strabordante che manda in estasi – VIDEO

Laura Cremaschi, il vestito è troppo sexy: scollatura strabordante che manda in estasi – VIDEO. Non ci sono parole per il video messo in evidenza nelle storie. 

Laura Cremaschi foto Instagram
Laura Cremaschi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Stiamo finendo gli aggettivi per lodare Laura Cremaschi, una delle showgirl del momento che giorno dopo giorno manda in estati i propri followers. La romana, una bella bionda che da anni impreziosisce le giornate dei fans, accende le fantasie degli italiani che puntualmente sono stimolate dai suoi scatti e dalle sue storie, a volte decisamente sorprendenti ed esagerate impossibili da non notare. I suoi contenuti sono un inno alla sua bellezza, condita da fisico statuario impossibile da non notare e curato perfettamente in ogni minimo dettaglio.

La showgirl si mostra senza problemi e tutti possono notare il strabiliante fisico che dispone: le sue straordinarie curve sono impossibili da non zoomare come possiamo ben vedere anche nel video, dove mette in mostra un lato A a tratti ‘imbarazzante’…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Laura Cremaschi, il vestito è troppo sexy – VIDEO

Non possiamo che essere certi di avere di fronte una bellezza sublime nel panorama italiano: la bonas di Avanti un altro è strepitosa in tutto e per tutto e in questo video mette in risalto le sue innumerevoli qualità, a cominciare dalla scollatura che appare evidente e bellissima in ogni sua forma. Saremmo davvero curiosi di notare le reazioni del popolo maschile che si imbatte dinnanzi a lei mentre gira per il centro, giusto per osservare le espressioni e sentire i commenti…

Attualmente Laura vanta 1 milione di followers, fans che non smettono di osservare la sua bellezza sopraffina di elevato spessore che non vedono l’ora di vedere i suoi post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.