Laura Cremaschi e il balcone esplosivo, i fans chiedono quello: ”Perché non lo mostri più” – FOTO

Laura Cremaschi strepitosa in costume, i fans chiedono di più: ”Perché non lo mostri più” – FOTO. La showgirl è assolutamente perfetta nella posa in bianco e nero. 

Laura Cremaschi foto Instagram
Laura Cremaschi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi accende le fantasie degli italiani ogni giorno di più. Tra le storie e i post, la bella bionda romana fa innamorare con il suo sguardo intenso e penetrante, unito ad un fisico statuario e bellissimo impossibile da non notare. Ad oggi vanta uno dei profili più cliccati su Instagram, rappresentando una sex symbol tra le più desiderate dagli italiani.

La showgirl e modella mostra a tutti il suo fisico davvero invidiabile che incanta tutti coloro che lo vedono: le sue straordinarie curve, decisamente pericolose e hot in ogni loro forma, sono impossibili da non zoomare e da non osservare con estrema attenzione. Anno dopo anno, Laura sta diventando una showgirl di grande successo anche sul grande schermo.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Laura Cremaschi strepitosa in costume – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Riconosciuta come una delle star di Instagram, i suoi scatti sono decisamente bollenti come possiamo ben vedere: in questa foto in bianco e nero è assolutamente strepitosa e mette in mostra il lato A, decisamente prorompente ed esplosivo. Come sappiamo, Laura ama farsi fotografare e non nasconde le sue più splendenti qualità.

Attualmente vanta 1 milione di followers e questi numeri sembrano destinati ad aumentare esponenzialmente per ovvi motivi: bellezza sopraffina di elevato spessore, non può che essere un desiderio costante dei fans che non vedono l’ora di vedere i suoi post. Inoltre, con la scollatura che spesso mette in evidenza e che fa spavento da quanto è perfetto, non possiamo fare altro che sperare di vederlo sempre più spesso…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.