Diletta Leotta in gondola, il primo piano è da colpo di fulmine – VIDEO

Diletta Leotta in gondola, il primo piano è da colpo di fulmine – VIDEO. La giornalista sorride ed esprime la sua più totale bellezza. 

Diletta Leotta mare
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta continua ad impreziosire i social con la sua bellezza infinita, sia che si tratti di post o stories, contenuti comunque di elevata qualità e sicuramente molto apprezzati. La giornalista sportiva italiana è al pari di una diva, considerata universalmente come una delle donne più belle del pianeta, attira l’attenzione anche con un semplice selfie che suscita reazioni clamorose ai followers – e non solo – che la seguono…

Stories e post sono sempre particolarmente piccanti, anche se dovesse farsi notare in una semplice posa con un outfit senza particolari sussulti; i suoi contenuti sono assolutamente fuori dall’ordinario e l’attenzione si sposta sempre verso i dettagli più interessanti, che spesso sono in evidenza con le sue forme sempre molto gradite…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, primo piano che fa innamorare – VIDEO

La sua bellezza è strabiliante e spiazzante, commenti e likes arrivano come se piovesse, le interazioni superano ogni record e la bella giornalista alza la posta ogni giorno di più, nel tentativo di accrescere sempre di più la sua fama e regalarsi numeri di un certo spessore.

Nell’ultima storia la vediamo in una gondola a Venezia, un momento di relax impreziosita da un primo piano davvero molto bello e affascinante: lo sguardo è da colpo di fulmine, impossibile resistere a quel sorriso e a quello sguardo decisamente magnetico e penetrante, una bellezza davvero incredibile che non può non essere immortalata e sottolineata. In quanti staranno invidiando Battaglia in questo momento?

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.