Come snellire l’addome velocemente e senza seguire alcuna dieta

Hai mai provato ad adottare tecniche ben precise per snellire l’addome? Crediamo sia arrivata l’ora di farlo, senza ricorrere più ad alcuna dieta: i consigli.

come snellire addome velocemente no diete
Frequenti massaggi all’addome (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La vita sedentaria alla quale siamo sottoposti spesso durante l’arco della giornata non porta di certo benefici al nostro corpo. A lungo andare non sono esenti dallo sviluppo, dolori muscolari e alle ossa.

Potrebbe trattarsi di una condizione di invecchiamento precoce, associata ad una vita tutt’altro che duratura. Allora perchè non iniziare ad agire già da domani e rendere più longeva la vostra esistenza?

Sotto questo punto di vista, il male più grande porta la firma del nostro addome. I segni su quella zona del corpo, legati ad un’estensione della massa grassa non fanno altro che certificare uno stile di vita abituale, quasi del tutto ‘scadente’.

Per cambiare rotta, il suggerimento è cambiare ritmo e abituarsi ad una nuova condizione di vita, lontana dalla sedentarietà. Il movimento del corpo e dei muscoli rientra già nei primi meccanismi di ribaltamento del nostro errante stile di vita, che abbiamo bisogno di abbandonare piuttosto in fretta se vogliamo iniziare a vedere qualche risultato

Addome esteso e fianchi larghi? Saluta velocemente la vita sedentaria: segui questi consigli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Centri di estetica KENTIA (@centri_di_estetica_kentia)

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, il vestitino esalta le forme: davanzale scoperto, scollatura spaziale ! FOTO

La precaria condizione fisica, accentuata dall’allargamento dei fianchi, piuttosto che dell’addome è sinonimo di vita sedentaria.

Come possiamo pensare di perdere peso, se continuiamo a restare fermi su una sedia per lunghi tratti della giornata? Per abbandonare in fretta questa condizione di vita dobbiamo prima di tutto aumentare le ore di sonno.

Dormire almeno sette ore la notte, ci aiuta ad iniziare ad affrontare la giornata con un altro spirito. Come dice un detto “il mattino ha l’oro in bocca”, lo diventa anche prendendo ‘precauzioni’ dalla sera precedente. Ovvero allontanarsi da zuccheri o grassi dopo aver cenato.

Tutto ciò rappresenta un ottimo viatico se si vuole veder snellire il proprio addome, in fretta e senza rincorrere diete particolari. Soltanto in questo modo potremmo veder realizzati i risultati che speriamo e presentarsi alla ‘prova costume’ in condizioni degne del nome.

Siamo di fronte ad un vero e proprio esercizio fisico, una stimolazione a livello psicologico, un atto di buona volontà per ripristinare i problemi legati al grasso sulla pancia o in prossimità dell’addome e dei fianchi.

Tra i consigli più utili forniti dagli esperti potrebbe rientrare anche una sana corsa al parco o per strada, una volta al giorno. Ma non tutti sanno che l’apporto di determinati cibi aumenta le possibilità di risoluzione e omissione del grasso attorno al girovita.

Ecco dunque venire in nostro aiuto, l’assimilazione di particolari cibi, antiossidanti, ricchi di vitamina D. Parliamo naturalmente della frutta: dai frutti di bosco alle fragole, passando per i lamponi, fino ai mirtilli e le more.

Soluzioni a livello alimentare in grado di apportare la giusta quantità di calorie cosiddette sane per aiutare il nostro corpo ad abituarsi ad un corretto stile di vita.

Un altro alleato alla corsa contro il grasso presente sull’addome è la componente “Omega-3”, assimilabile attraverso varie tipologie di pesce d’acqua dolce o salata, come il tonno, la spigola oppure l’orata.

Insomma, cosa aspetti a provare questa soluzione per veder scomparire una volta per tutte il grasso sulla pancia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Perdere peso con la corsa, come allenare i piedi: le proposte e i consigli utili

Vi possiamo assicurare che questo speciale metodo funzionerà alla grande e in brevissimo tempo vi farà ritornare ad essere soddisfatti fisicamente di voi stessi, senza il pensiero e lo stress di durature e specifiche diete da dover seguire.