Chiara Nasti le mette in mostra: il reggiseno non le contiene – VIDEO

Chiara Nasti le mette in mostra: il reggiseno non le contiene – VIDEO. L’influencer si mette in mostra tra sexy bikini e pancione. 

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Nasti è in dolce attesa ma non smette di mettere in mostra le sue grazie. Che siano post o storie, l’influencer napoletana continua a far parlare di sé con contenuti decisamente importanti. Chiara non smette di stupire i propri fans con foto e video decisamente di alto livello, dove appare bellissima e sexy come non mai. Interazioni, commenti e likes sono all’ordine del giorno e saremmo stati davvero curiosi di leggere tutti i commenti arrivati dopo la visualizzazione di questa storia…

La Nasti continua ad essere particolarmente apprezzata per le sue forme e il fisico invidiabile, una bellezza di spessore impreziosita da curve bombastiche e tremendamente seducenti…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Chiara Nasti le mette in mostra – VIDEO

La bellezza napoletana si mostra in tutto il suo splendore: il reggiseno bianco non le contiene, la scollatura è vistosissima e si vede quasi tutto: le mette in mostra senza alcun problema per la gioia dei sostenitori che non vedevano l’ora di assistere ad uno spettacolo del genere. Chiara non vede l’ora di partorire e non fa nulla per nascondere il proprio fisico e le proprie curve, tra cui anche il pancione che settimana dopo settimana appare sempre più evidente. Nonostante la maternità, il fisico è perfettamente in forma come si può ben vedere dall’anteprima.

Con i suoi 2 milioni di followers, continua ad essere un’influencer di successo che incrementa il proprio guadagno e la propria fama anche con questi contenuti. Ad oggi è una delle star di Instagram più cliccate e finché posterà contenuti del genere, continuerà ad esserlo per molto tempo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cura di un tapis roulant a casa: i consigli sulla sua manutenzione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.