Carolina Stramare in barca, la scollatura è disarmante – VIDEO

Carolina Stramare in barca, la scollatura è disarmante – VIDEO. La fidanzata di Vlahovic ci delizia con un altro post di spessore. 

Carolina Stramare trasparenze seno
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare sta postando con regolarità sui social, regalando gioie ai fans giorno dopo giorno: la modella, ex miss Italia e fidanzata di Vlahovic, sta dando spettacolo su Instagram con contenuti davvero invitanti e ‘pericolosi’, visto che ci regala perle di continuo impossibili da non apprezzare.

Anche stavolta ha fatto in modo di attirare l’attenzione dei followers con delle storie e dei post di un certo spessore: stavolta lodiamo il momento del pranzo, anche se la curiosità è ovviamente concentrata su quel punto, visto che ha deciso di donarci una gran bella vista proprio nel momento più caldo della giornata. Anche stavolta la foto ha qualcosa di imbarazzante che fa rimanere senza parole, come potete decisamente notare dal video…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare, scollatura in bella vista – VIDEO

Nell’ultima storia si palesa su una barca e con il tramonto sullo sfondo, dunque una giornata passata al mare tra tintarella e bagni refrigeranti; come possiamo vedere dal video, la bella Carolina cerca una posizione ideale per farsi riprendere, scorgendo una gran bella scollatura che fa sognare: il lato A è uno dei pezzi forti della casa e come spesso abbiamo potuto notare sul suo profilo, non fa nulla per nasconderlo agli occhi dei followers.

Qualunque foto posti, la Stramare non è mai banale e si mostra esattamente per quello che è: una bellezza sopraffina di elevato spessore che può competere con la Leotta, tanta è la bellezza e le qualità espresse dall’ex Miss Italia. Le sue curve bombastiche da zoomare a più riprese sono decisamente impossibili da evitare…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.