Camila Giorgi scopre tutto negli spogliatoi: la FOTO non è adatta ai deboli di cuore

Camila Giorgi ha nuovamente mandato al settimo cielo i suoi followers con uno scatto bollente direttamente dagli spogliatoi.

Camila Giorgi scopre tutto spogliatoi
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Il 2022 di Camila Giorgi è stato alquanto negativo sotto il punto di vista dei risultati: la tennista ha deluso in più di un’occasione e anche a Wimbledon è uscita al primo turno dopo un brutto match disputato contro Magdalena Frech. Complice qualche infortunio di troppo e una forma fisica lontana dai tempi migliori, la nativa di Macerata ha faticato e non poco.

Sui social network, invece, la 30enne non delude mai le aspettative. Le sue meravigliosi immagini sono sempre uno spettacolo per gli occhi e lasciano sempre a bocca aperta i numerosissimi fans. Questo pomeriggio, la Giorgi ha acceso le fantasie pubblicando un’immagine direttamente dagli spogliatoi.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi negli spogliatoi, la tennista scopre i lati più roventi: pazzesca

Camila Giorgi scopre tutto spogliatoi
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti le mette in mostra: il reggiseno non le contiene – VIDEO

Camila, anche oggi, ha stregato i suoi ammiratori condividendo un’immagine spaziale direttamente dagli spogliatoi. La tennista non indossa outfit ricercati né tantomeno vestitini scosciati: il micro top copre ben poco e non a caso il suo addome è completamente di fuori. Il ventre della tennista merita sicuramente una standing ovation.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

La campionessa ha anche quelli che sembrano essere shorts minuscoli: anche le gambe sono quindi totalmente scoperte. La classe 1991 è una bomba seducente sui social network e non delude mai le aspettative: la testimonial di Giomila (marchio di famiglia nato dall’unione del suo nome e del suo cognome) riesce sempre ad accendere le fantasie e a scatenare le immaginazioni dei suoi seguaci.