Jolanda De Rienzo “Libera e perfetta!”, Che balconata in primo piano! FOTO

La napoletana ha lasciato tutti a bocca aperta, il bikini bianco è esagerato e stenta a contenere le sue grazie, post da sogno!

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle tante bellezze che il mondo del calcio ha conosciuto grazie a Sportitalia, Jolanda De Rienzo continua a collezionare la preferenza del pubblico anche lontana dal piccolo schermo, spesso impegnata a trattare tematiche legate al suo Napoli questa volta non è parlando di calcio che ha attratto l’interesse della folla. Ad attirare l’attenzione è stato il bikini bianco super accattivante che ha messo in luce le tante abbondanze della ragazza, difficile passare inosservata con un fisico cosi.

Jolanda De Rienzo “Libertati, liberati pure, non possiamo che essere felici!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Libertà e spensieratezza senza dubbio sono un marchio di fabbrica di Jolanda De Rienzo, non c’era nemmeno bisogno di ricordarcelo nella descrizione sotto il post. Priva di costrizioni poi la bellissima partenopea poi ci piace sicuramente di più.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti esagerata, “Hai scoperto la farfalla!” Tutto in mostra! FOTO

Anche nell’ultimo post solo applausi a scena aperta, tantissimi gli apprezzamenti arrivati in poco tempo, del resto sarebbe stato difficile il contrario visto il panorama messo in mostra. Il bikini bianco regala una visione angelica, curve tutte al post giusto.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta “Che bombe al mare!”, Balconata in primo piano nella storia! FOTO

Primo piano stupefacente su un davanzale più esplosivo che mai, l’estate fa bene a tutte le bellezze del nostro paese ma a Jolanda De Rienzo sicuramente ancor di più, la visuale panoramica su Ischia è solo una cornice all’accecante bellezza della partenopea.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.