Ines Trocchia, sudata in palestra in slip e canotta larga, che visione! FOTO

Ines Trocchia sta ben attenta alla sua forma fisica, l’ultimo allenamento mostrato nelle storie rischia però di minare quella dei suoi followers!

Ines Trocchia
Ines Trocchia (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre sul pezzo in questa estate la bellissima Ines Trocchia, uno dei volti del giornalismo sportivo che ha lasciato le apparizioni in tv, almeno al momento, per una ben più rigogliosa carriera da Influencer su Instagram e sulla nota piattaforma di contenuti a pagamento Onlyfans. Un’estate da sogno per i suoi followers a cui la ragazza sta regalando una gioia dietro l’altra, l’ultima storia ha davvero alzato le temperature, lo scenario fa venir voglia di correre in palestra.

Ines Trocchia “Dicci in quale palestra vai per favore!”, followers in delirio!

Ines Trocchia
Ines Trocchia (Foto Instagram)

Una serie di scorci suggestivi quelli che la bellissima Ines Trocchia ha regalato tramite i suoi canali social nell’ultimo mese, per la ragazza non vi è cosa più facile che esprimere tutta la sua sensualità, con un fisico come il suo del resto non potrebbe essere diverso da cosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Non ti sei regolata!”, Balconata tutta in vista! FOTO

Anche l’ultima storia ha fatto impazzire i suoi 1.5 milioni di followers, chi l’avesse persa di sicuro ci ringrazierà, l’abbigliamento mostrato non è di certo quello solito per l’ambiente, slip neri e top mini che lascia praticamente una visuale da sogno su una balconata unica.

Potrebbe interessarti anche >>> Agus Gandolfo, “Sono i nuovi palloni della Serie A?”, Che bombe! FOTO

Difronte al sacco da box Ines Trocchia ha veramente dato il meglio, peccato che il luogo degli allenamenti della bellissima Influencer non sia chiaro, siamo certi che gli abbonamenti sarebbero arrivati come pioggia.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.