Diletta Leotta, la maglia scende giù e fuoriesce tutto: spettacolo stupefacente – FOTO

Diletta Leotta ancora sbalorditiva sui social network: la siciliana ha pubblicato un’immagine paradisiaca e ha lasciato di stucco i followers.

Diletta Leotta fuoriesce tutto maglia
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta, nel corso dell’estate 2021, conquistò facilmente le copertine dei principali quotidiani. La siciliana infiammò il Gossip con la sua relazione con il desideratissimo attore turco Can Yaman e sconvolse il mondo con una festa di 30 anni a tema nella sua Catania. Anche in questi mesi così caldi dell’estate 2022, la giornalista vuole conquistare lo scettro di reginetta dei social network.

Le sue fotografie condivise su Instagram stanno sorprendendo tutti: le forme della conduttrice sono un qualcosa di sconvolgente. Nella giornata di oggi, Diletta ha provocato diversi mal di testa con un’immagine fenomenale.

Diletta Leotta, la maglia scende giù: fuoriesce tutto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri, il focus è tutto sul davanzale: il bikini copre poco e niente – FOTO

Diletta, come testimoniato dai post condivisi in rete, si trova nella meravigliosa Venezia. Questa sera, la conduttrice ha scelto di fare un giro in gondola e per l’occasione ha indossato una magliettina veramente particolare. L’outfit fa impazzire i fans: la maglia scivola fin troppo e regala un panorama senza precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio “sono due boe di segnalazione?”, Bikini esagerato! FOTO

Il fuori tutto è lì ad un passo: si inizia ad intravedere la scollatura. La trasparenza fa accelerare i battiti degli ammiratori: si vede infatti il reggiseno. Come al solito, la nativa di Catania si presenta sorridente e felice. “Venice”, ha scritto semplicemente in didascalia aggiungendo anche due emoticon (una a forma di onda e l’altra a forma di sole). Il popolo del web sta ovviamente commentando con grande enfasi. Il post, in poche ore, ha anche raccolto ben 50mila likes: i suoi followers impazziscono dinnanzi ad ogni singolo contenuto.