Claudia Ruggeri, il focus è tutto sul davanzale: il bikini copre poco e niente – FOTO

Claudia Ruggeri ha nuovamente mandato in visibilio tutti i suoi followers con un’immagine da urlo: il primo piano sul davanzale non è legale.

Claudia Ruggeri bikini copre poco niente
Claudia Ruggeri (Foto Instagram @missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri continua a condividere contenuti sui social network con una velocità impressionante. La showgirl è super presente su Instagram e tra stories illegali e post spettacolari, lascia sempre i suoi fans senza fiato. In queste giornate così calde dal punto di vista meteorologico è veramente difficile ammirare le sue fotografie: aumenta infatti il rischio di un malore.

Claudia, nel pomeriggio, ha estasiato i suoi fans condividendo un primo piano da arresto cardiaco tra le sue stories di Instagram. Il focus sul davanzale è un qualcosa di inimmaginabile: la visione regalata dalla Miss di ‘Avanti un altro’ è celestiale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, il bikini copre poco e niente: che spettacolo

Claudia Ruggeri bikini copre poco niente
Claudia Ruggeri (Foto Instagram @missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio “sono due boe di segnalazione?”, Bikini esagerato! FOTO

Claudia esagera ancora una volta su Instagram: la showgirl ha piazzato uno scatto sensazionale sul suo profilo di Instagram. La nativa di Roma è nota al mondo per la sua bellezza da capogiro e per le sue forme bombastiche. La Miss non fa mai nulla per nasconderle: spesso e volentieri, il suo fisico è in bella mostra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta “Che bombe al mare!”, Balconata in primo piano nella storia! FOTO

L’ultima fotografia apparsa proprio oggi sul suo profilo ha scatenato il delirio sul web: la Ruggeri indossa un bikini che copre poco e niente. Il suo davanzale così in bella mostra fa perdere la testa ai fans: nessuno riesce a resistere davanti ad una visione così bombastica. Claudia, lo ricordiamo, dopo alcune settimane difficili a causa degli esami universitari è finalmente andata a mare.