Carolina Stramare, il vestito è indescrivibile: ”Da rimanerci secco!” – FOTO

Carolina Stramare, il vestito è indescrivibile: ”Da rimanerci secco!” – FOTO. La fidanzata di Vlahovic è incontenibile.    

Carolina Stramare apre tutto
Carolina Stramare (Foto Instagram @carolinastramare_)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai non ci sono più aggettivi per Carolina Stramare, la fidanzata di Vlahovic che giorno dopo continua ad essere sempre più accattivante e seducente. I suoi contenuti sono veramente tanta roba: tra stories e post non sappiamo cosa scegliere e lo stesso vale per i fans, che giorno dopo giorno sono semplicemente sbalorditi dalla bellezza devastante della sexy modella.

Ex Miss Italia, Carolina continua a deliziarci con le sue curve pericolose che spopolano su Instagram, un inno alla sua bellezza che, talvolta, appare anche imbarazzante da rimanere senza parole. La fidanzata di Vlahovic ruba la scena ad ogni evento, qualunque esso sia: presenta alla Bobo Summer Cup, siamo sicuramente convinti che tutti i maschi abbiano visto lei e non le partite di padel in programma, risultando decisamente più interessante rispetto a tutto il contesto…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare lascia tutti senza fiato – FOTO

Nell’ultimo scatto la vediamo mentre prova un vestito che lascia tutti senza fiato: il fisico è decisamente in risalto così come le curve, decisamente hot, stupenda come non mai con una sensualità unica nel suo genere.

Qualunque foto posti, qualunque posa scelga prima di farsi fotografare, Carolina è decisamente incontenibile con le sue curve bombastiche da urlo, impossibili da non zoomare a più riprese e da non notare e commentare sui social, visto che ama far impazzire gli utenti che non possono fare a meno di esternare il loro colorito pensiero…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.