Michela Persico “Ci fai asciugare la bocca”, Che salvagenti in piscina! FOTO

Michela Persico ha sicuramente un altissima galleggiabilità, in piscina il costume sta per esplodere, visuale dall’alto che regala un panorama unico

Michela Persico
Michela Persico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Pronta alla fase finale della sua rubrica “Influencer di Stagione” portata avanti su Sportitalia, giovedì in onda infatti sapremo chi avrà vinto ma per adesso, da quello che traspare nei commenti al suo ultimo post, risulta che tra le bellezze dell’estate è sicuramente lei tra le vincitrici, Michela Persico ha dato sfoggio di tutta la sua sensualità, il costume in piscina sembra destinato a cedere, ad accendere gli entusiasmi ci ha pensato poi la scelta della visuale dall’alto, difficile distogliere lo sguardo.

Michela Persico versione “Sirena italiana”, occhio ai giramenti di testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Siamo arrivati alla finale della rubrica condotta da Michela Persico su Sportitalia, per quanto riguarda però i panorami mozzafiato mostrati da lady Rugani sembra che siamo solo all’inizio, l’estate è ancora lunga ma sul profilo della ragazza le uscite da cardiopalma già abbondano.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta con 40° non sa più cosa togliersi! Che statua! FOTO

Anche l’ultimo post è stato un successo nazionale, in piscina la visuale dall’alto ha messo in risalto un davanzale senza precedenti, difficile affondare! Prova costume superata a pieni voti già da mesi ma i suoi followers sembrano non averne mai abbastanza di Michela Persico.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Canalis stile Baywatch, nel balletto da bagnina esce tutto fuori! VIDEO

Mentre il maritino riprenderà gli allenamenti a breve per la showgirl l’estate è ancora lunga, ne saranno felicissimi i suoi 1.2 milioni di followers che aumentano a vista d’occhio ad ogni sua nuova pubblicazione, Michela Persico di certo non riesce a passare inosservata e speriamo continui cosi ad allietare l’attesa fino alla ripresa dei campionati.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.