Mercedesz Henger “Che barbie!”, La canotta bianca scende troppo – FOTO

Mercedesz Henger è tutta la mamma! Una bellezza unica che nell’ultimo post è uscita fuori prepotente, occhio alla canotta larga!

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai da qualche anno è sulla cresta dell’onda anche la bellissima Mercedesz Henger, non è però nei reality che riusciamo ad apprezzare tutta la sua grazia quanto invece tramite il suo profilo Instagram, sempre in perfetta forma e super allenata anche nell’ultimo post ha messo in mostra tutte le sue grazie. Forse un po’ troppe, nella foto in bagno la canottiera scende troppo per la gioia dei suoi followers, balconata in primo piano che fa alzare la temperatura!

Mercedesz Henger “Buon sangue non mente!”, fisico da barbie e davanzale esplosivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

L’abbiamo vista in tv anche nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, adesso è tornata a mostrarsi sul suo profilo Instagram e non poteva farlo in modo migliore con un selfie in bagno che ha fatto esultare la piazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Non ti sei regolata!”, Balconata tutta in vista! FOTO

La somiglianza con la celebre mamma è evidentissima ed in tanti dei quasi 900 mila followers lo hanno fatto notare nei commenti, nel post la canottiera senza reggiseno sotto lascia intravedere le sue forme esplosive, occhio però alla spallina calata, il rischio è di mostrare qualcosa di troppo!

Potrebbe interessarti anche >>> Agus Gandolfo, “Sono i nuovi palloni della Serie A?”, Che bombe! FOTO

L’indice di gradimento è ancora una volta altissimo, Mercedesz Henger sa proprio come farsi amare, adesso dopo un periodo di malesseri fisici al ritorno dall’isola sembra essere tornata in forma e pronta per le vacanze. Siamo sicuri che per i suoi followers arriveranno ancora molti regali, bisogna restare connessi perché l’estate è appena iniziata.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.